Per tranquillizzare Isa 88, lettrice di Blogosfere Spettacoli, che ci ha scritto il commento che potete leggere in fondo al post, pubblichiamo questa incredibile notizia per tutti gli appassionati di Robbie Williams.
Robbie Williams sembra essersi ripreso appieno dopo il periodo di crisi che lo aveva convinto a ricoverarsi in una clinica di riabilitazione. Proprio da questa esperienza, l'ex Take That sembra aver tratto la voglia di scrivere un musical interamente ispirato alla sua vita, fatta di successi e di eccessi.
Robbie partira' col raccontare se stesso fin dai tempi della scuola quando insegnanti e genitori lo sconsigliavano di gettarsi anima e corpo nell'avventura musicale.
"Sara' un musical che descrivera' la sua ascesa al successo – ha detto una fonte anonima al Sunday Mirror -. Ma tocchera' anche temi come la solitudine e la depressione, per la quale Robbie ha sofferto parecchio". Un caro amico di Williams, Jonathan Wilkes, dovrebbe interpretare il ruolo pirncipale, ovvero quello di Robbie: la prima rappresentazione avverra' sicuramente a Londra nel West End.
Il titolo provvisorio del musical e' "Hello Sir".
Questo il commento di Isa88.
Sei più tranquilla ora :-)?
Avete visto che rob sta benissimo?allora cosa mi dite Blogosfere Spettacoli??ammetete i vostri errori e i vostri giudizi affretati?ho letto tante bellissime news che lo ritraggono in forma smagliante e pronto a ripartire alla grande!sn stra felicisssssimaaaaaaaaa x lui!!!!!!
cmq secondo voi del Blogosfere Spettacoli rob secondo voi ormai è troppo grande (33 anni) per continuare a fare la pop star…mi fate un'elenco di cantanti che hanno + o – la sua età e che hanno tantissimo successo cm cantanti?vi prego!poi lui è in formissima e l'importante è quello no?poi inefetti 33 anni appena compiuto sn pochi!cmq se nn vi ricordate di me…sn quella che vi ha chiesto se rob continuerà la sua carriera!a proposito grazie della risp!!!anke io sn sicura che continuerà perchè ora nn è più depresso!!!evvaiii!risp please!(è una stupissima domanda vero???)lo ammetto!bye bye
Aggiungiamo: tranquilla, 33 anni sono pochissima, pensa ai Rolling Stone 🙂