Robbie Williams e Gary Barlow: ecco a voi “Shame”

Condividi

Una bellissima notizia per tutte le fan di Robbie Williams e dei Take That : dopo l’annuncio della loro reunion, da oggi è “on air” nelle radio di tutto il mondo il nuovissimo ( e devo dire anche molto bello!!) singolo di Robbie, “Shame” realizzato con la collaborazione del suo amico e collega Gary Barlow

Il brano fa parte dell’album “In and out of consciousness -The Greatest Hits 1990-2010 “: una raccolta di tutti i  più grandi successi di Robbie e sarà distribuito nei negozi a partire dall’11 Ottobre prossimo.

L’ex bad-guy del pop inglese, dunque, dopo aver impalmato la sua amata Ayda si appresta a regalarsi un grandissimo successo (di pubblico e di vendite) con questo nuovo lavoro, creato per celebrare i 20 anni della sua carriera, quella  di uno dei maggiori artisti del panorama musicale internazionale.
In concomitanza con l’uscita di “Shame” è stato postato un messaggio sul Twitter di Robbie :
Esatto!! Chiunque desideri fare domande a Robbie, potrà farlo attraverso Twitter e sarà lui stesso in persona a rispondere.

UPDATE delle 12.41!!: ECCO ROBBIE ALLA SCRIVANIA INTENTO A RISPONDRE AI SUOI FANS SU TWITTER !!
Mentre sale l’attesa di rivedere tutti e 5 i “Take That” dare spettacolo come solo loro sapevano fare, ecco a voi Shame…fatemi sapere cosa ne pensate.

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !