La news che tante fan aspettavano dal 1995 è finalmente arrivata: i Take That tornano insieme! Ma non insieme come tre anni fa, ma insieme come 15 anni fa: Robbie Williams , che era stato il primo a lasciare la band (anticipandone lo scioglimento), ha accettato di riunirsi ai suoi vecchi “compagni” per la realizzazione di un album che (pare) vedrà la luce entro l’anno.
Alcuni brani del nuovo lavoro dei Take That sono già stati registrati e lo stesso Williams si è detto “elettrizzato” nel ritornare a far parte di quella boy-band che all’epoca fece impazzire migliaia di ragazzine in tutto il mondo.
Recentemente è stato fotografato in compagnia di Gary Barlow e i due sembravano davvero felici, come dei ragazzini!
Così, la profezia della canzone “Back for Good ” si è in qualche modo realizzata: dopo quasi 16 anni di carriera da solista e tanti successi (ed eccessi), Robbie ha avuto nostalgia del suo vecchio (e vincente) team.
Che dietro questa reunion si nascondano altri buoni propositi per il bel Robbie?
Voci insistenti lo vogliono con la fede al dito molto, ma molto presto…se così fosse, bhè fortunata la sua dolce metà, Ayda Field , ma per questa news dovremo (credo) aspettare ancora un po’…
…Clap your hands…do you remember?