Robert Downey Jr. si prepara al… “Due Date”

Condividi

Un Robert Downey Jr, più in forma che mai, quello che ha calcato la scorsa notte il red carpet del Grauman’s Chinese Theatre, in occasione della premiere di “Due Date” l’ultima, esilarante commedia, firmata Todd Philips.

Robert Dawney si è presentato con il suo solito look spiritoso: dalla cravatta, alle scarpe…c’era veramente da essere super allegri!! Insomma, solita verve da giocherellone, la stessa che trasmette ai suoi fortunatissimi personaggi (Iron Man e Sherlock Holmes), ma sempre (e comunque) stesso, identico immutato sex appeal che da sempre lo accompagna. “Due Date” ha tutte le premesse per essere decretata la commedia più divertente dell’anno: Robert dovrà riuscire ad arrivare all’ospedale in tempo per la nascita del suo bambino…affrontando, però, mille divertentissimi contrattempi che potrebbero far ritardare la sua presenza, al grande evento…
Se vi è piaciuto “Nine Months” con il fantastico Hugh Grant e Robin Williams, allora “Due Date” è il film che fa per voi.

Vi preannuncio, intanto, che sono in corso le riprese del secondo capitolo di Sherlock Holmes e tra poco inizieranno quelle de “I vendicatori“, dove Robert tornerà a vestire i panni, o meglio l’armatura, di Iron Man…stay tuned!