Robert Pattinson e Kristen Stewart nuovi flirt amore

In scena Nettie Wakefield e CJ Romero e il vento di amori o amicizie si gonfia. le foto

La notizia di fine anno più attesa dai nostalgici fan di Robert Pattinson e Kristen Stewart: il ritorno di fiamma, l’ennesimo, presunto.

C’è qualcosa di Kristen a cui lui proprio non può resistere” – dichiarava una fonte al The Sun, secondo il quale l’attrice 23enne era decisa a riconquistare l’amato e a fargli dimenticare le brutte esperienze passate.

E via con il giro di supposizioni e indiscrezioni, oculate traveggole del mondo del gossip:

Kristen lascerà che Rob passi il Natale a Londra insieme alla sua famiglia, ma spera che il giorno di Santo Stefano andranno insieme a Parigi, e da lì verso la valle della Loira. Pensa che quella possa essere la fuga romantica che li aiuterà a far tornare le cose com’erano prima della crisi“,

e ancora

Lui non si sente pronto ad avere di nuovo quel tipo di attenzione mediatica. Ha insistito con Kristen affinché lei mantenesse il massimo riserbo sulla questione. Anche se Kristen desidera che la loro relazione venga resa pubblica, continuerà a tenere le cose per sé per rispetto nei confronti di Rob“.

E poi cosa è successo?

Due nuovi personaggi entrano in scena, come nei migliori film. La prima è  Nettie Wakefield, giovane artista molto amata dalla ex coppia, alla quale Pattinson avrebbe chiesto di creare un’opera da regalare alla Stewart. È sempre il The Sun a rivelare i dettagli d questa storia da prendere, sia chiaro, con le pinze (il tabloid è un abitué dello scoop infondato):

Robert ha passato parecchio tempo con Nettie durante le vacanze. Se inizialmente cercavano di stare composti, lui poi non poteva fare a meno di giocare con i suoi capelli e di essere molto affettuoso“. 

E veniamo a Kristen, che si starebbe consolando con l’amico di vecchia data CJ Romero,  insieme al quale è volata a a Berlino dove sta girando il suo nuovo film Slis Maria.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche