Robert Pattinson e Peter Facinelli al party per i Golden Globes

Condividi

Dopo aver dato tanto spazio alle Signore del tappeto rosso è opportuno concedere un bel post anche a due dei protagonisti più attesi degli ultimi Golden Globes, che si sono svolti a Los Angeles domenica scorsa.

Robert Pattinson e Peter Facinelli sono stati tra gli attori più attesi dell’evento e lo hanno dimostrato le  centinaia di fans assiepate dietro le transenne nell’attesa di vedere due dei protagonisti della Saga di Twilight.
Entrambi elegantissimi, Robert e Peter hanno presenziato alla cerimonia e al successivo party, lasciandosi fotografare sorridenti, ma con i rispettivi volti che non tradivano una certa stanchezza.

Lo stesso Peter Facinelli, infatti, ha rilasciato una intervista nella quale ha affermato che le riprese di Breaking Dawn stanno mettendo il cast a dura prova, ma che, sicuramente, il tutto sarà ben ripagato da un film esageratamente bello.

A proposito di Breaking Dawn, sono lieta di mostrarvi il logo ufficiale del film

…ma sono ancora più felice di potervi postare la prima immagine ufficiale del film che verrà utilizzata ai fini di promozione: si tratta del momento più atteso da tutti i fans, ovvero la prima notte di nozze di Edward e Bella: solo l’immagine riesce ad emozionare… riuscite a pensare a cosa potra fare l’intero film??

Coraggio, mancano ancora 10 mesi, il tempo scorre…Novembre, credetemi, è alle porte…

Intanto eccovi una delle numerose interviste che il bel Rob ha sostenuto durante il red carpet dei Golden Globes

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Per le immagini di Robert Pattinson e Peter Facinelli: Celebutopia
Per le immagini di Breaking Dawn: La Gazzetta di Forks