Ieri sera si è svolta a New York, l’attesissima premiere di “Water for Elephants” (Come l’acqua per gli elefanti) la pellicola che vede protagonisti il bel Robert Pattinson e la neo-sposina Reese Witherspoon.
Per la gioia di tutti i fans della Twilight Saga, Robert era accompagnato dalla sua “Bella” Kristen Stewart: i due, che non hanno mai confermato, nè smentito una relazione, hanno finalmente deciso di mostrarsi in pubblico insieme in una occasione che non riguardasse “Twilight”, ma bensì un film in cui solo Robert è protagonista.
Per quanto riguarda il look delle due “donne” di Robert, Reese Witherspoon è apparsa raggiante con indosso un abito Jason Wu, dalla gonna ampia e dai ricchi ricami in pizzo nero; per lei preziosi sandali Louboutin ad arricchire il look anni ‘50 – ‘60.
Kristen, che vediamo accanto a Robert in questo video “rubato” mentre lasciano la premiere, ha scelto di indossare un abito grigio perla, corto, firmato J.Mendel.
Il red carpet di Robert è stato davvero eccezionale ed entusiasmante: il sexyssimo attore, sorridente come non mai, si è concesso ai fans firmando autografi e posando per foto-ricordo; non sono mancate le interviste last-minute, di cui vi posto il video.
Da ieri sera è dunque iniziata l’avventura/promotion per quanto riguarda “Water for Elephants“: dopo il red carpet della scorsa notte, Robert è stato ospite al famosissimo “Today Show“, dove intervistato da Matt Lauer, ha potuto parlare sulla conclusione delle riprese di Twilight, sul nuovo ruolo in “Water for Elephants” e sul perchè è “terrorizzato” dal circo…
Per tutte le immagini: robertpattinson.org
Visit msnbc.com for breaking news, world news, and news about the economy