Robert Pattinson news: nudo nel primo teaser trailer di “Cosmopolis”

Condividi

Eccolo il primo poster di “Cosmopolis“, l’ultimo film dell’eclettico e visionario Cronenberg, con protagonista il bellissimo “vampiro” Robert Pattinson.

Finalmente il bel Rob ha potuto dimostrare di non essere bravo solo nei panni del “damerino-vampiro-romantico” di Twilight, ma che diventare un bad-boy violento, seducente e con impulsi sessuali sfrenati poteva essere la soluzione migliore per dimostrare a tutti di saper recitare veramente.

La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche a partire da Maggio, ma il primo teaser trailer (messo on air da ieri) sta già spopolando sul web.

Nella clip si vede un concentrato del film dove Robert Pattinson ne combina veramente di tutti i colori, anticipando scene bollenti che comprendono anche scene di nudo integrale dell’ attore britannico. Dopo Kristen Stewart, che in “On the Road” resta totalmente nuda, anche l’altra metà della coppia d’oro di Hollywood si è denudata… per il piacere di tutte le fan di Twilight!

Per tutte le immagini: lucywho

Qui di seguito il teaser trailer di “Cosmopolis”: la clip dura 33″ e contiene scene molto esplicite, consigliate ad un pubblico adulto.