Argomenti trattati
Dopo 7 anni, Roberta Beta è tornata single. L’ex gieffina ha confessato al settimanale Diva e Donna di aver vissuto un periodo molto delicato perché incolpava se stessa dell’ennesima delusione d’amore. La giornalista ha scoperto un tradimento e ha avuto la spinta giusta per mettere fine ad una storia che la stava annientando.
Roberta Beta è tornata single
Roberta Beta non è molto fortunata in amore. L’ex concorrente del Grande Fratello, oggi giornalista affermata e opinionista dei salottini di Barbara D’Urso, ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna e ha raccontato la sua ultima delusione d’amore. La donna, 54 candeline sul groppone, aveva un compagno dal 2013 e con lui credeva di aver trovato la serenità che ha sempre cercato. Purtroppo, anche questa relazione non ha avuto il lieto fine. Roberta ha raccontato: “Stavamo insieme dal 2013. Oggi sto benissimo perché mi sono accorta che in realtà ho passato anni di totale confusione. Ho chiuso io e non è stato facile”. La Beta ha raggiunto la cosiddetta pace dei sensi, ma ha impiegato del tempo per arrivare a questa consapevolezza. I primi tempi non sono stati affatto semplici perché dopo 7 anni è normale sentire la mancanza di colui che ti ha riempito le giornate. Poi, con il passare dei giorni, si è resa conto di quanto ‘male’ le aveva fatto quella love story.
Il tradimento
Roberta ha proseguito: “La spinta me l’ha data la scoperta di un tradimento, perché per me il tradimento è una cosa inaccettabile, capace di farmi superare ogni dolore e la paura di restare sola. È chiaro che dopo qualche giorno ho avuto dei ripensamenti. Lui mi mancava tanto, ho pensato che forse avevo esagerato, che avevo sbagliato io a controllare il suo telefono alla ricerca di prove…Pensa a che punto si può arrivare, nell’incolpare se stesse. (…) Ora ho rimesso me stessa al centro”. La Beta ha finalmente raggiunto la serenità che cercava e ha capito che anche single ‘è bello’, soprattutto quando l’uomo che hai a fianco non ha ‘occhi’ solo per te. Per l’ex gieffina l’amore è sempre stato un tasto dolente. Con il papà di suo figlio Filippo, Igor, la relazione è naufragata poco dopo la nascita del bambino. Quest’ultimo ha da poco compiuto 18 anni ed è la sua gioia più grande.
La stima per la D’Urso
Dopo aver parlato della grande delusione d’amore, Roberta ha speso qualche parolina anche per Barbara D’Urso. Negli ultimi anni, infatti, Carmelita l’ha scelta come opinionista e lei è onorata di questo compito. Ha ammesso: “Nel suo salotto vado con lo spirito dell’allieva che deve imparare, perché lei è una grande professionista”. La Beta, inoltre, scrive di tv e arte per Il Giornale Off, la pagina culturale de Il Giornale.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Roberta Beta (@robertabetareal) in data: 19 Mar 2020 alle ore 4:09 PDT