Argomenti trattati
Il Pagante è un gruppo musicale italiano formatosi a Milano nel 2010 e Roberta Branchini (in arte Brancar) è una dei vocalist del gruppo.
La biondissima cantante under 25 dalla bellezza acqua, sapone e tatuaggi, sembra essere molto apprezzata dal pubblico youtuber che ne ha sancito l’enorme successo. Ma chi è davvero Roberta Branchini? Cosa si nasconde dietro un’immagine più o meno costruita ed il successo da milioni di visualizzazioni? Scopriamolo insieme attraverso la sua vita privata e alcune curiosità.
Una vera appassionata di tatuaggi, Roberta Branchini, ne parla sempre volentieri con i suoi followers su Instagram ed anche durante alcune interviste ha spiegato cosa significano per lei.
I tattoo sono cominciati ad apparire sulla sua pelle, in concomitanza della sua apparizione sui social come “personaggio pubblico” e membro del gruppo Il Pagante.
A chi le chiede come fosse iniziato il suo percorso nel mondo del tatuaggio, lei risponde: “nasce tutto da un dolore immenso. Nel 2008 ho perso mio papà e un paio d’anni dopo, nel 2010, ho fatto tre tatuaggi in suo onore sul braccio sinistro: il lettering “Ciao Papà!”, la sigla di tre lettere con cui era solito firmare i suoi contratti e la scritta “Survivor” sul polso: quest’ultima ovviamente riferita a me”.
Della vita privata dell’appena maggiorenne Roberta Branchini non si sa molto. Sì, questo dato potrebbe sconvolgere eppure a volte la vita è davvero ingiusta, oppure certi segreti è sempre meglio non svelarli? Mah ai posteri l’ardua sentenza. Dal suo profilo Instagram però, si possono subito notare diversi scatti decisamente sensuali che mostrano delle forme prorompenti e mise succinte, inutile dire quanti dei suoi followers siano attirati da questo suo lato iper sexy.
Ecco alcune curiosità che sicuramente vi siete lasciati sfuggire sulla vita, le esperienze, le passioni ed il carattere della biondissima Roberta Branchini:
Commentandone il senso, Roberta dice: “Lei è una delle mie artiste di riferimento. E un certo tipo di femminismo evoluto è un po’ il mood della mia vita…”
Poi c’è bastato un briciolo di popolarità perché tutti, all’improvviso, diventassero nostri “amici”. Che ci vuoi fare? Penso che nello show business funzioni da sempre così…”