Argomenti trattati
Dopo la rottura da Roberta Di Padua Riccardo Guarnieri si è chiuso nel massimo riserbo, mentre l’ex dama del trono over ha incontrato – per puro caso – l’ex “rivale” Ida Platano.
La definitiva rottura con Roberta Di Padua ha spinto Riccardo Guarnieri ad allontanarsi dai social e a chiudersi nel massimo riserbo. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha preferito non rilasciare dichiarazioni in seguito alla sua definitiva rottura da Roberta e per il momento sembra che le cose non siano cambiate dal loro addio a Uomini e Donne.
Roberta Di Padua intanto ha affermato che, nonostante la rottura, avrebbe sentito nostalgia di Riccardo e a seguire, ha rivelato di aver incontrato per puro caso l’altra ex compagna del cavaliere, Ida Platano (che pure nel frattempo è tornata a Uomini e Donne).
“Abbiamo avuto un confronto bellissimo durante il quale ho provato una forte empatia e l’ho sentita molto vicina. Siamo state sincere l’una con l’altra”, ha dichiarato Roberta in merito al suo incontro casuale con Ida.
Proprio la Platano l’avrebbe incoraggiata ad andare avanti per la propria strada dimenticando definitivamente Riccardo, visto che i due non sarebbero stati compatibili.
Nonostante lei e Riccardo Guarnieri si siano lasciati dopo aver vissuto un lungo periodo insieme, Roberta Di Padua ha affermato di poter essere serena nell’esser stata sempre fedele a se stessa. “Ciò che rimane è la sua parola contro la mia: la mia verità, però, la posso documentare anche con i fatti”, ha dichiarato.
Dopo l’addio a Uomini e Donne la dama avrebbe provato più e più volte a mettersi in contatto con Riccardo Guarnieri, ma purtroppo senza successo. Tra i due ci saranno ulteriori sviluppi? I fan sperano di saperne presto di più.
Dopo la rottura da Riccardo Roberta ha affermato di voler ripartire da se stessa e quest’estate la dama sarà impegnata in una vacanza con suo marito e suo figlio.
Da sempre infatti la Di Padua è concentrata sulla stabilità e la felicità del suo bambino, che è molto legato al suo ex marito. Roberta riuscirà prima o poi a trovare il vero amore?