Roberta Di Padua è stata avvistata in compagnia di un noto cavaliere del trono over di Uomini e Donne, con cui si vocifera che sia pronta ad uscire allo scoperto.
Secondo un rumor diventato sempre più insistente e dopo che alcune foto sono circolate in rete, si è sparsa la voce che Roberta Di Padua abbia finalmente trovato la serenità accanto a Alessandro Vicinanza, il 39enne originario di Salerno che ha preso parte a Uomini e donne. I due sarebbero stati avvistati da alcuni utenti che hanno riportato il rumor a Deianira Marzano.
Sempre secondo le indiscrezioni Roberta Di Padua avrebbe avuto una lite con Ida Platano proprio a causa del suo rapporto con Alessandro Vicinanza e per questo i due sarebbero decisi ad uscire allo scoperto solo dopo che uscirà la puntata di Uomini e Donne dedicata alla questione.
Al momento sulla vicenda non vi sono state conferme o smentite da parte dei due diretti interessati, e i fan del programma sono impazienti di saperne di più.
Oltre ad Alessandro Vicinanza, Roberta Di Padua e Ida Platano hanno entrambe condiviso l’amore per Riccardo Guarnieri, che si è rivelato per tutte e due un enorme delusione.