Roberta Termali, il messaggio a Walter Zenga: “Dettato dallo strazio”

Roberta Termali ha rivelato il contenuto del messaggio che ha scritto all'ex marito Walter Zenga.

Roberta Termali ha finalmente vuotato il sacco e ha rivelato il contenuto del messaggio che ha mandato all’ex marito Walter Zenga. L’uomo ne ha parlato per la prima volta nel corso della sua ospitata a Live – Non è la D’Urso, ma non ha voluto svelarne il contenuto.

Roberta Termali e Walter Zenga

Anche se non sono più marito e moglie da tanti anni, l’unione tra Roberta Termali e Walter Zenga è tornata prepotentemente in auge. Il motivo, ovviamente, è da ricollegare alla partecipazione del figlio Andrea al GF Vip. Il ragazzo, infatti, ha parlato più volte del rapporto pressoché inesistente che ha con suo papà e ha anche ricevuto una sua visita. Adesso a parlare è Roberta che, intervistata dal settimanale DiPiù Tv, ha parlato del messaggio che ha scritto all’ex marito qualche settimana fa. L’sms è diventato ‘famoso’ perché Zenga l’ha tirato fuori nel corso dell’ospitata a Live Non è la D’Urso. L’ex calciatore, però, non aveva rivelato il suo contenuto. A farlo ci ha pensato la Termali:

“Per sommi capi gli ho scritto: ‘Walter ti chiedo ti tirare una enorme e metaforica riga sopra a tutto ciò che è successo in passato.’ E poi: ‘Nessuno di noi merita di soffrire, soprattutto in nome dell’amore che ci ha legati. Non è retorica ma è amore puro verso i nostri due ragazzi che hanno bisogno di te: io, Walter, ho bisogno di rivederli nuovamente felici”.

Un messaggio che, purtroppo, non è stato bene interpretato dall’ex calciatore. Quest’ultimo, infatti, crede che la madre dei suoi figli gli abbia scritto perché intimorita da quello che avrebbe potuto dire nel salotto di Carmelita. Roberta ha confessato di aver fatto questo passo verso l’ex marito dopo 24 anni perché è stanca di vedere i suoi figli soffrire. Sono state soprattutto le lacrime di Andrea al GF Vip ad averle dato la spinta di cui aveva bisogno.

L’appello di Roberta a Walter

La Termali ha spiegato che il messaggio scritto a Walter “è stato dettato dallo strazio di una mamma che ogni giorno, durante le dirette del Grande Fratello Vip vede un figlio che quando parla di suo padre piange come quando era un bambino e non può correre ad abbracciarlo”. Una motivazione più che comprensibile. La donna, inoltre, ne ha approfittato per lanciare un appello all’ex marito:

“Vorrei che un giorno potessimo sederci tutti al tavolo, qui a Osimo, e mangiare serenamente. Con nuove mogli, figli arrivati da altri matrimoni, compagni di vita e fidanzati. Tutti insieme. Alla fine la vita è una sola e c’è sempre tempo per fare pace, per cambiare idea, per tornare indietro e soprattutto per chiedersi reciprocamente scusa. La cosa importante è che i ragazzi ritrovino la serenità, per loro farei qualunque cosa e dimenticherei ogni dissapore e sono convita che anche Walter vorrebbe le stesse cose”.

Zenga accetterà l’invito? Ce lo auguriamo, di certo Andrea e Nicolò ne sarebbero felicissimi.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche