Roberto Cavalli e Sandra Nilsson sono una coppia che non bada alla differenza d’età, ben 45 anni. Lo stilista, oltre ad essere follemente innamorato della sua musa, ha scelto anche di fare una scelta importante, sia per lei che per tutte le persone che gli vogliono bene.
Roberto Cavalli e Sandra Nilsson
Classe 1940, Roberto Cavalli compirà 81 anni il prossimo 15 novembre. Nonostante l’età, lo stilista è in coppia con Sandra Nilsson, che ha poco spento 36 candeline. I due piccioncini hanno una differenza d’età importante, ben 45 anni. Eppure, nulla sembra scalfire la loro relazione. Recentemente, Roberto ha anche deciso di sottoporsi al vaccino contro il Covid-19 e ha ammesso di averlo fatto anche per la sua dolce metà. “Mi proteggi da ogni virus“, ha scritto Roberto sui social in riferimento a Sandra. Per annunciare ai fan la somministrazione del farmaco ha postato un suo scatto e, a didascalia, ha affermato:
“Più ti curi, più sicuri. Da oggi mi sento più tranquillo, per me e per chi mi vuole bene”.
La Nilsson, modella svedese con un curriculum di tutto rispetto, ha vinto numerosi concorsi di bellezza. Da Miss Salming a Miss Siren, passando per Miss EU, Miss World Bikini Model a Miss Hawaiian fino ad essere eletta nel 2006 la donna più bella di Svezia. Sandra e Roberto sono una coppia da tempo, almeno dal 2014. Nel 2015 lo stilista le ha addirittura regalato un’isola: Stora Rullingen in Svezia, del valore di circa 2 milioni di euro.
- LEGGI ANCHE Al Bano, scivolone sul vaccino Covid-19: le dichiarazioni
- LEGGI ANCHE Elisabetta Canalis ha fatto il vaccino per il Covid: le parole
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Roberto Cavalli Personal (@robertocavalli)