Roberto Farnesi papà per la prima volta: “Benvenuta principessa”

Roberto Farnesi papà per la prima volta: la compagna Lucya Belcastro ha partorito una bambina.

Roberto Farnesi è diventato papà per la prima volta. L’annuncio arriva dal profilo Instagram dell’attore, che ha condiviso con i fan uno scatto dolcissimo. Nell’immagine in questione, appare mentre tiene in braccio il primo frutto dell’amore che lo lega alla compagna Lucya Belcastro.

Roberto Farnesi è diventato papà

Fiocco rosa in casa di Roberto Farnesi e Lucya Belcastro. I due, insieme da circa sette anni, sono diventati genitori di una bellissima bambina. Per l’attore, che lo scorso luglio ha spento 52 candeline, si tratta del primo figlio. Anche per la compagna, che di anni ne ha 27, è il primo pargolo. La lieta novella è stata resa pubblica da Roberto, attraverso il suo profilo Instagram, con uno scatto dolcissimo. Nell’immagine in questione, Farnesi stringe tra le sue braccia la figlia e la guarda con occhi sognanti.

Roberto Farnesi è diventato papà: l’annuncio

Buongiorno principessa“, si è limitato a scrivere l’attore per annunciare al mondo la nascita della sua prima figlia. Roberto è diventato papà in età matura, ma questo non sembra essere stato un problema, anzi. Farnesi, prima che nascesse la bambina, ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù spiegando che anche i suoi genitori avevano una grande differenza d’età: 24 anni. Tra lui e Lucya ce ne sono ben 25.

Roberto Farnesi papà: il nome della bimba ancora top secret

Roberto ha annunciato di essere diventato papà, ma ha preferito non svelare il nome che lui e Lucya hanno scelto per la bambina. Qualche mese fa aveva ammesso che erano indecisi tra Mia e Margherita, ma non sappiamo se effettivamente abbiano optato per uno di questi nomi. Molto probabilmente, Farnesi non ha assistito al parto. “Somiglio a mio padre in questo, sono un po’ vecchio stampo e ai suoi tempi non si usava essere presenti“, aveva confessato al settimanale DiPiù.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche