Argomenti trattati
Roberto Parli è il marito di Adriana Volpe, prossima a diventare concorrente del Grande Fratello Vip 4. L’uomo, al fianco della bella conduttrice dal 2008, l’ha sempre sostenuta e anche nel corso del lungo litigio con Giancarlo Magalli ha preso le sue difese. Cosa sappiamo di questo ricco imprenditore?
Roberto Parli: chi è?
Roberto Parli, classe 1973, è un imprenditore svizzero. È nato nel Canton Ticino, ma da anni è residente a Monte Carlo. È manager dell’agenzia RP & Blackmond, che offre servizi di consulenza immobiliare e opera in Europa, Stati Uniti e Dubai. Stando a quanto sostengono gli esperti di questo settore extra lusso, Parli è uno degli imprenditori più quotati del mercato. Roberto, nonostante sia il marito di Adriana Volpe, non fa parte del mondo dello spettacolo e non ha nessuna intenzione di diventare un personaggio tv. Lui e la conduttrice si sono sposati il 6 luglio del 2008 e, nel 2011, sono diventati genitori di Giselle. Per la Volpe si tratta del secondo matrimonio, dopo quello lampo con Chicco Cangini, durato soltanto quattro mesi. Roberto e Adriana vivono una vita a due lontano dai riflettori e dal gossip, tanto che la conduttrice non ha mai parlato apertamente della loro unione. Anche se l’imprenditore non ama stare al centro dell’attenzione, quando la sua dolce mogliettina ha avuto problemi con l’ex collega Giancarlo Magalli ha preso le sue difese. Inutile tornare sulla diatriba che ha coinvolto i due volti Rai, ma vale la pena sottolineare come Parli difese la consorte. Via Instagram scrisse: “Certe persone non ti odiano perché hai fatto qualcosa di male, ma perché hai fatto qualcosa meglio di loro”.
La vita privata
Non essendo un personaggio del mondo dello spettacolo, della vita privata di Roberto non si hanno molte informazioni. Non sappiamo se abbia avuto qualche relazione importante prima di Adriana, così come non conosciamo altri dettagli della sua esistenza. L’unica vicenda che lo vede protagonista e che è arrivata ai giornali è quella relativa all’incidente avuto nel 2011. Parli era alla guida della sua costosissima Mercedesz, quando ha dato vita ad una serie di infrazioni stradali coinvolgendo altre vetture. Dopo aver colpito diverse automobili e un camion, senza fermarsi, ha proseguito la sua folle corsa fino a quando non è stato bloccato dalle fiamme della sua stessa auto. La ‘leggenda’ narra che quando Roberto è uscito dal suo mezzo ha esclamato in modo molto euforico: “Sono milionario! Pago tutto io!”. Ovviamente, non abbiamo alcuna certezza che le cose siano andate così e ci siamo limitati a riportare quanto hanno sostenuto i maggiori quotidiani. Sbirciando il suo profilo Instagram, seguito da quasi 8 mila follower, si scopre che l’imprenditore è un tifoso accanito della Juventus e che appena può va allo stadio con la sua piccola Giselle. Inoltre, è un appassionato di tennis e di corsa. Ama sia il mare che la montagna e appena può si concede qualche fuga con le donne più importanti della sua vita.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Roberto Parli (@robyparli) in data: 7 Apr 2019 alle ore 2:24 PDT