Rocco Siffredi su Totti e Blasi: “Lui l’ama ancora, lei è una calcolatrice”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Rocco Siffredi ha commentato la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, rivelando dettagli inediti su di loro.

Secondo il regista del cinema hard, il Capitano è ancora innamorato, mentre la conduttrice è una calcolatrice. 

Rocco Siffredi su Totti e Blasi

Intervistato da Mow, Rocco Siffredi ha parlato dell’argomento più caldo dell’estate 2022, ovvero la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il regista del cinema hard conosce sia il Capitano che la conduttrice, ma stima maggiormente il primo. A suo dire, l’intervista che l’ex calciatore ha rilasciato al Corriere della Sera denota solo il profilo di un uomo ancora innamorato dell’ex moglie.

Rocco ha dichiarato: 

“Si capisce che è ancora innamoratissimo, ma nello stesso tempo molto dispiaciuto. È anche vero che nemmeno lui è un santo. Tuttavia, l’amore non può essere buttato via per una carnalità, tutti ci passiamo”.

Il suggerimento di Rocco Siffredi

Siffredi ha proseguito: 

“Insomma, non è un tradimento a giudicare vent’anni di rapporto, di famiglia. Consiglio a entrambi di ritrovarsi, dopo aver regalato agli italiani questo gustoso momento di gossip”. 

Secondo Rocco, il rapporto tra Totti e la Blasi non può essere finito a causa di un tradimento. Se così fosse, lui consiglia ad entrambi di mettere da parte le “corna” in virtù dell’amore che li lega. Rocco ha ammesso: 

“Ho anche scritto a Francesco, privatamente, invitandolo a pensare alla sua famiglia, e a Ilary, perché temo si pentiranno ambedue di questa situazione, presi a seguire il trend di chi la spara più grossa. È surreale, qualcosa che dovrebbe essere sorpassato. Se uno dei due non perdona una scappatella è intollerabile, significa che l’intelligenza è stata cassata dall’ignoranza. Se c’è amore vero le corna le perdoni, invece domina l’orgoglio”.

Ilary è una calcolatrice: parola di Rocco

In conclusione, Siffredi ha sganciato quella che, ai più, è apparsa come una frecciatina. Ha dichiarato: 

“Conosco Francesco, abbiamo anche trascorso qualche giorno di vacanza insieme ritrovandoci più volte nello stesso posto, e quello che ho notato sempre in lui è la sua estrema sensibilità. Invece lei è una persona fredda, anche divertente e carina, per carità, ma sulle sue, una calcolatrice“.