Argomenti trattati
Secondo figlio in arrivo per Rocio Moralez e Raoul Bova.
A dichiararlo in anteprima il giornalista Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram pubblicando una foto inequivocabile. La conduttrice sarebbe al quinto mese di gravidanza. La coppia ha già avuto una figlia, Luna, nata nel 2015. Inoltre Raoul Bova è padre anche di Sofia, Alessandro Leon e Francesco avuti dal precedente matrimonio con Chiara Giordano.
Il servizio di Chi che svela la gravidanza di Rocio Moralez, compagna di Raoul Bova uscirà in edicola il primo agosto 2018.
L’anticipazione arriva dal giornalista Gabriele Parpiglia che annuncia su Instagram:
Roul Bova e Rocio Moralez aspettano il loro secondo figlio. L’attrice è al quinto mese di gravidanza[…] L’attrice, che vedremo di nuovo nella fiction “Un passo dal cielo” e che ha appena condotto con successo la versione spagnola di “Dancing with the stars”, è stata fotografata in un parco di Madrid mentre gioca con la piccola Luna, la bambina nata dall’amore con Bova, e mostra un inequivocabile “pancino.Rocío e Bova sono legati dal 2013 dopo che l’attore, con grande clamore, aveva annunciato la fine del matrimonio con Chiara Giordano. Nel 2015 è nata Luna, ora la coppia è pronta per fare il bis.
Nel maggio 2018 l’attore aveva pubblicato un post diretto alla compagna Rocio Moralez per via del suo imminente debutto come conduttrice:
Mi emoziona sapere che sei tornata nella tua terra con un’opportunità meravigliosa, circondata da belle persone, piene di entusiasmo ed energie positive. Noi siamo sempre insieme, è bello condividere ogni momento della vita con te… con toda l’alma
Immediata la risposta di Rocio che aveva commentato scrivendo: “Con te il mio mondo è migliore“.
Raoul Bova (46 anni) e Rocio Moralez (30 anni) sono una coppia dal 2013 dopo il divorzio di lui dalla ex moglie Chiara Giordano. In realtà però si conoscevano già dal 2011 come ha raccontato Raoul Bova stesso intervistato da Maurizio Costanzo qualche tempo fa:
Il primo incontro con Rocìo è stato a Paros, stavamo girando un film: “Era il 2011 e il set quello di Immaturi – Il viaggio. La nostra storia è sempre stata vista a livello fisico, ma di lei non mi ha attratto solo un sedere. La cosa che mi dà più fastidio è essere considerato il classico uomo che lascia la moglie per una più bella, per una più giovane. Ok, Rocìo è giovane, ma in quel momento mi sono sentito attratto dalla persona che è. Ed è una gran bella persona“
Riguardo al presunto tradimento nei confronti di Chiara Giordano, l’attore ha dichiarato:
Sono sempre stato fedele fino al punto in cui ho sentito che la mia storia stava finendo. Allora ho preferito non continuare ad avere storie parallele. Il problema non era aver compiuto il gesto, ma il non provare più amore.