Argomenti trattati
Rodrigo Alves, il famoso Ken Umano, dopo aver partecipato come ospite d’onore al Grande Fratello Vip di Barbara D’Urso, è entrato come concorrente ufficiale del reality versione inglese.
A poche settimane dall’inizio del GF Vip Uk, Rodrigo è stato eliminato con l’accusa di aver pronunciato frasi razziste.
Rodrigo Alves, il simpaticissimo Ken umano che ci ha regalato momenti davvero esilaranti nell’ultima versione del Grande Fratello Vip, fino a qualche giorno fa era il concorrente della versione inglese del reality. Il Ken è stato accusato di aver usato frasi razziste all’interno del programma. Rodrigo, durante una sera di festa all’interno della casa, complice qualche bicchiere di vino di troppo, avrebbe detto ai suoi coinquilini: “Mi piacciono i ragazzi negri, lui è troppo bianco per i miei gusti”.
Dopo questa frase, sollevata dai fan del programma e utilizzata sui social come un gesto da condannare, la produzione ha deciso di non eliminarlo, ma di chiedergli di utilizzare un linguaggio più consono al mondo della televisione. Alves sembrava aver compreso l’ammonimento, ma, in seconda battuta, ha perseverato. Pare che nella notte tra venerdì e sabato, il Ken umano si è reso protagonista di una situazione che, via via, è degenerata.
Stando a quanto riportato dai produttori del GF Vip Uk al Daily Mail, Rodrigo ha avuto un comportamento eccessivo che non può avere giustificazioni. Per questo motivo, Alves ha abbandonato definitivamente il gioco. Ma cosa avrà detto nello specifico il Ken umano di così atroce? È così simpatico che stento a crederci. L’uomo, che per arrivare al suo aspetto attuale si è sottoposto a quasi 70 interventi di chirurgia estetica, ha rilasciato delle dichiarazioni che non collimano affatto con le parole della produzione.
Rodrigo Alves, eliminato dal Grande Fratello Vip Uk, ha rilasciato delle dichiarazioni al Daily Mail che non sono affatto sulla stessa linea d’onda di quelle esternate dalla produzione del reality. Stando alle parole del Ken umano, la sua eliminazione non sarebbe stata una scelta dalla produzione, ma avrebbe deciso di sua spontanea volontà di abbandonare la casa. Alves ha ammesso che, a causa degli spazi troppo ristretti, ha iniziato a soffrire di claustrofobia.
Ma non solo, l’uomo ha aggiunto che i suoi coinquilini erano troppo noiosi e sporchi. Insomma il pupillo di Barbara D’Urso ha ammesso di non aver trovato nessun argomento o punto in comune con gli altri abitanti della casa. Tra questi c’è anche la modella Chloe Ayling, balzata alla cronaca di casa nostra per essere stata rapita l’anno scorso a Milano. Fa parte del cast anche Kirstie Alley, un’attrice sessantasettenne finita un tantino nel dimenticatoio.
Un personaggio utile, che forse dovrebbero includere anche nella versione italiana, è lo psicologo che risponde al nome di Sally Morgan, concorrente a tutti gli effetti del GF Vip Uk. A loro si aggiungono anche Jermaine Pennant, ex promessa del calcio, Ryan Thomas e Roxanne Pallett, entrambi star di soap opera. Come avviene in ogni versione del GF, i personaggi che vengono ingaggiati, o sono vecchie stelle che cercano ancora un po’ di gloria o soggetti che sono da poco sbarcati nel mondo dello spettacolo e hanno bisogno di popolarità.
Peccato che Rodrigo Alves sia stato eliminato, davvero. Magari verrà ingaggiato per la versione italiana. Chi può dirlo? Aspettiamo fiduciosi il rientro di Barbara D’Urso che, sicuramente, non mancherà di invitarlo nel suo salotto per avere un resoconto dettagliato di ciò che è avvenuto.