Argomenti trattati
Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il Ken Umano, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la sua sessualità.
E che, nel pieno stile del personaggio che rappresenta, non stupiscono affatto.
A quanto pare, infatti, Rodrigo Alves si definisce asessuato. È giunto a questa conclusione perché, a quanto da lui stesso ammesso, non gradisce essere toccato e si ritiene troppo egoista per mettere in atto un qualsiasi contatto sessuale.
Nonostante a suo dire sia molto apprezzato e spesso venga avvicinato da pretendenti, sia uomini che donne, Rodrigo Alves non è interessato al sesso, non gli piace toccare qualcuno e, tanto meno, essere toccato.
La cura del suo corpo, la maniacale scelta di sottoporsi a tantissimi interventi chirurgci, quindi, è a suo uso e piacere esclusivo, poiché da quanto lui stesso dice: “La mia motivazione non è basata sulla sessualità o il desiderio di avere un cambio di sesso, è fare esperienza di vita. Viaggio per il mondo, faccio festa e mi piacerebbe vivere la vita anche da donna un giorno.”.
Rodrigo Alves ha anche ammesso, in una delle tante interviste che spesso rilascia, di aver passato una buona metà della sua vita impegnandosi a diventare una Ken umano, negando però di essere diventato dipendente della chirurgia plastica. Possibile che non se ne renda conto?
Rodrigo Alves, fino a questo momento, e non è affatto detto che smetterà, si è sottoposto ad innumerevoli interventi per raggiungere lo stato attuale ed assomigliare, come desiderava al bambolotto della Mattel. Avrebbe speso, a quanto da lui stesso dichiarato, 8.000 sterline per eliminare le rughe, 50.000 sterline per i ritocchi al setto nasale, 3.000 sterline in liposuzione alla mandibola.
E, continuando, 10.000 sterline in protesi ai pettorali, 22.000 sterline per avere degli addominali finti, 7.000 sterline in alcuni ritocchi per rendere le braccia toniche, 5.000 sterline per un trapianto di capelli, 7.000 sterline in liposuzione laser, 6.000 sterline in liposuzione alle gambe e 3.000 sterline in un’operazione per dare una nuova forma alle gambe e ai polpacci, così da riuscire a renderli perfetti come quelli del suo idolo Ken.
Questi, però, pur essendo già tantissimi, sembrerebbero non essere gli ultimi interventi ai quali il Ken umano vorrebbe sottoporsi, Rodrigo Alves ha infatti tutte le intenzioni di continuare nel suo percorso per diventare un uomo di plastica.