Argomenti trattati
La più piccola delle figlie di Romina Power e Al Bano, Romina Carrisi, ormai non è più così piccola.
La ragazza ha infatti 32 anni ed è nel pieno della vita. Recentemente è stata intervistata dal settimanale ‘Gente’ e ha dichiarato anche qualcosa che ha fatto decisamente piacere a tutti i suoi fans. La Carrisi infatti si è fidanzata. Con una persona che non appartiene al mondo dello spettacolo. Lui è medico ed è un uomo speciale, in grado di farla stare bene e di averle fatto trovare quella giusta serenità che cercava da tempo.
Romina Carrisi è stata intervistata dalla rivista ‘Gente’. Il giornale ha voluto fare qualche domanda alla figlia di Al Bano e Romina per conoscerla meglio e far sapere al pubblico a che punto della sua vita è adesso. La 32enne infatti è la più piccolina di casa, ma ha già fatto tante volte il suo ingresso nel mondo dello spettacolo, tra film, ospitate e concerti e programmi di papà.
Il fatto è che, pur essendo la cocca di casa visto che è la più giovane dei figli di Romina Power, ha sofferto anche di qualche complesso che non ha riguardato i fratelli e le sorelle. Ad esempio a 16 anni la Carrisi ha ricordato di essere stata un po’ rotondetta. E questo la faceva soffrire. Soprattutto nei confronti della sorella Cristel, di solo un paio d’anni più grande di lei.
Poi però la svolta: Romina ha scoperto di essere intollerante al nichel. Da qui il passo successivo è stato quello di eliminare dalla propria dieta tutto ciò che poteva contenere nichel. Aggiungendo allenamenti in palestra, lezioni di yoga e lezioni di salsa e tango la Carrisi ha perso due taglie e ha cominciato a sentirsi e vedersi molto meglio. Prima proprio non si piaceva. Questa nuova sicurezza in se stessa le ha portato solo cose positive, compreso il fatto che finalmente si è fidanzata.
Forse dire che Romina Carrisi è fidanzata, è accorciare un po’ i tempi. Alla rivista ‘Gente’ ha spiegato per bene che sta frequentando una persona. Una persona che la fa stare bene, che è la cosa più importante di tutte. Cosa le piace di lui? Quella luce che ha negli occhi e che permette di capire subito che si tratta di una persona dall’animo onesto. A lei questo piace molto.
Lui è un medico, non c’entra nulla con il mondo dello spettacolo. Si piacciono, si frequentano e in comune hanno il fatto di essere curiosi e di credere nel rispetto reciproco.
Tra l’altro la Carrisi ha raccontato di non essere in cerca dell’amore. E’ arrivato inaspettatamente, che poi è anche la cosa migliore. Finalmente anche lei potrà vivere una storia da sogno, seguendo magari le orme della sorella Cristel o di mamma e papà, che con la loro storia d’amore hanno fatto sognare intere generazioni di fans.
Di sicuro questo per lei è un periodo favorevole, dopo tanti rifiuti proprio in quanto figlia d’arte, perché si sta muovendo qualcosa anche dal punto di vista lavorativo, sia in teatro che alla regia.