Romina Power, il look a Sanremo 2020 della cantante

Condividi

Tra gli ospiti più attesi della prima serata del Festival di Sanremo, il 4 febbraio, ci sono Al Bano e Romina Power: lo storico duo salirà sul palco della settantesima edizione del Festival per presentare un nuovo singolo: Raccogli l’attimo scritto da Malgioglio.

Chi vestirà la Power per la sua partecipazione a Sanremo 2020?

Il look di Romina Power a Sanremo 2020

Romina Power sarà, con Al Bano, ospite d’onore della prima serata della kermesse 2020. A Sanremo la Power esprime sempre il suo stile con i suoi abiti lunghi, larghi e colorati. Ma chi veste Romina Power a Sanremo 2020? Con tutta probabilità opterà per la sua firma di fiducia: si tratterebbe dell’amica di sempre, Lavinia Biagiotti, figlia della stilista Laura Biagiotti.

Ora che Laura Biagiotti è venuta a mancare, la figlia ha preso le redini della casa di moda: il loro brand è da anni protagonista del look di Romina a Sanremo. Era infatti “Biagiotti” il bellissimo completo bianco indossato al Festival di Sanremo 2015 che segnò il ritorno della coppia Al Bano – Romina dal punto di vista artistico.

Il primo pezzo presentato al Festival nasce dopo 25 anni dall’ultima registrazione in duetto: Raccogli l’attimo.

Il brano è nato con la collaborazione di Cristiano Malgioglio, la quale ha messo in accordo Albano e Romina fin da subito. Composto a quattro mani dai maestri Diego Calvetti e Alterisio Paoletti e con musica dello stesso Al Bano, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio a partire dal 5 febbraio. Il secondo brano inedito sarà Cambierà, sempre composto da Al Bano.

Il Festival di Sanremo 2020 sarà anche l’occasione perfetta per presentare al pubblico un nuovo album dopo un lungo silenzio discografico.

Per la gioia dei loro fan, Al Bano e Romina si esibiranno anche con alcuni loro grandi successi, le canzoni diventate famose proprio partendo dal palco di Sanremo.