Argomenti trattati
Romina Power, attravero il suo profilo Instagram, si è scagliata contro coloro che, nelle ultime ore, hanno diffuso false notizie su sua figlia Ylenia Carrisi.
Anche Yari si è unito al dolore di sua madre, parlando di “speculazioni“.
Ylenia Carrisi è scomparsa a New Orleans nel lontano 1994. Da quel momento, la figlia di Al Bano e Romina Power non ha più dato notizie di sé. Al suo posto, però, hanno parlato tantissime persone, ma tutte le piste si sono rivelate false e infondate. A distanza di tanti anni, ogni tanto escono nuove indiscrezioni.
L’ultima è stata lanciata da Dagospia, che sostiene che Yari Carrisi abbia incontrato la sorella Ylenia a Santo Domingo. Pertanto, il sito di Roberto D’Agostino sottolinea che la figlia di Al Bano e Romina sia ancora viva.
La Power, dopo la diffusione delle ultime false notizie su Ylenia, ha pubblicato uno sfogo social dal sapore amaro. A didascalia di uno dei tanti articoli usciti nelle ultime ore, ha scritto:
“Ma quando è che la smetterete di speculare sulla mia famiglia? Quando è che la smetterete di riempire la testa delle persone con becere balle? Vi dovete solo vergognare”.
Romina è una furia ed è stanca di sentire “balle” in merito alla sparizione della figlia Ylenia. Al suo sfogo si unisce anche quello dell’altro figlio Yari.
A smentire le false notizie diffuse da Dagospia è lo stesso Yari. Via Instagram, l’erede di Al Bano ha scritto:
“Questa notizia speculativa è falsa. Ylenia è stata la persona più colta, libera da condizionamenti, coraggiosa, bella e creativa che abbia mai avuto il privilegio di conoscere. Da quando è sparita, ho fatto di tutto per continuare il suo lavoro, nello spirito di puri viaggiatori nel mondo fisico e spirituale. Sto lavorando ad un programma in suo onore”.
Yari sposa il pensiero di sua madre Romina e sottolinea che non ha mai rivelato determinate informazioni in merito a sua sorella Ylenia. Pertanto, non c’è stato nessun incontro a Santo Domingo.