Argomenti trattati
Ronaldinho, ex calciatore brasiliano, convolerà presto a nozze. Non è questa la notizia che sta facendo il giro del web, d’altronde l’uomo ha 38 anni quindi il suo momento è arrivato. Ciò che crea scalpore è il fatto che non sposerà una sola donna, bensì due. Le dirette interessare sembrano felici, ma la famiglia del brasiliano è su tutte le furie.
La notizia
La notizia dei fiori d’arancio è stata data dal quotidiano brasiliano O Dia. La data è prevista per agosto, a Rio de Janeiro e le fortunate sono: Priscilla Coelho e Beatriz Souza. Entrambe le ragazze sono nella vita di Ronaldinho da un po’. La prima donna ad aver conquistato il cuore dell’ex calciatore è stata Priscilla, poi nel 2016 è arrivata anche Beatriz. Le ragazze sono native di Belo Horizonte, dove Ronaldinho ha giocato dal 2012 al 2014 nell’Atletico Mineiro. Quando l’uomo ha conosciuto Beatriz, invece che lasciare Priscilla, ha ben pensato che poteva buttarsi nella bigamia e tanto è stato. Peccato che in Brasile tutto ciò non è accettato, non solo, è punito anche con sei anni di carcere. Motivazione per cui Ronaldinho ha scelto una cerimonia non ufficiale. L’uomo è già noto per i suoi colpi di testa, non sarà questo l’ennesimo? Fatto sta che la sorella Deisi ha già annunciato che non si presenterà alle nozze, non è assolutamente d’accordo con la scelta del fratello. Ronaldinho incurante, va avanti per la sua strada: ha già scelto chi sarà il responsabile della musica per il giorno più importante della sua vita, il cantante brasiliano Jorge Vercillo, vicino di casa.
Un rapporto alla pari
Priscilla Coelho e Beatriz Souza sembra che abbiano accettato di buon grado questo rapporto a tre. Sempre secondo la rivista O Dia, le ragazze percepiscono gli stessi regali e la stessa paghetta, se così si può chiamare: 1500 sterline al mese che possono spendere come più preferiscono. Ronaldinho quando deve fare un regalo, lo fa sempre doppio, quindi Priscilla e Betariz hanno ricevuto anche lo stesso anello come promessa di matrimonio. Vivono già sotto lo stesso tetto, in un appartamento da 5 milioni di dollari nell’esclusivo quartiere Barra da Tijuca a Rio, dove tra l’altro si svolgeranno le nozze. Ronaldinho non manca mai di presentarsi in pubblico con entrambe le donne, anche durante i viaggi. A marzo scorso, ad esempio, durante un tour in Giappone con la sua band di musica samba, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram le foto che lo ritraevano con le due ragazze. L’uomo non ha mai nascosto questa sua doppia relazione, tanto che a sentire le dichiarazioni degli amici, lui le ha sempre trattate e presentate come le sue fidanzate. Alcuni rumors sostengono che questa mossa dell’ex calciatore potrebbe essere un problema per l’attuale impegno politico dell’uomo. Ronaldinho infatti, è entrato recentemente a far parte del Partito Repubblicano Brasiliano (PRB), il cui numero elettorale è il 10: lo stesso numero della maglia che il calciatore indossava nel Barcellona. Questo matrimonio sarà veramente un problema? Staremo a vedere. Magari è solo l’ennesimo colpo di testa.