Argomenti trattati
Cristiano Ronaldo, la compagna Georgina Rodriguez e il figlio più grande del calciatore, Cristiano Junior, sono stati paparazzati a Como dal settimanale Chi. La famiglia più seguita degli ultimi tempi è arrivata nella cittadina comasca in elicottero, giusto per farsi notare poco, e si è dedicata anche ad un pomeriggio di estremo relax in Spa.
Gli scatti
Il neo acquisto della Juventus, Cristiano Ronaldo, e la compagna Georgina Rodriguez, con tanto di figlio maggiore al seguito sono stati paparazzati dal settimanale Chi a Como. La famiglia Ronaldo è arrivata sul lago a bordo di un elicottero e, tra una visita a Villa Serbelloni, un giro a Bellagio in taxi boat da Cernobbio, si sono concessi anche un sano relax in Spa a Villa D’Este. Il calciatore, Georgina e il piccolo Cristiano Junior non si sono mai separati dallo staff, che gli hanno garantito una gita blindatissima. I paparazzi del settimanale sono comunque riusciti a fotografarli, sia durante la passeggiata, sia nel momento di relax, con gli accappatoi indosso. Cristiano e Georgina sono veramente affiatati e, nonostante la donna non è la mamma dei bambini, sembra che lo sia a tutti gli effetti. La giornata è trascorsa all’insegna della famiglia, non al completo però perché i piccolini sono stati lasciati a Torino, e anche se sono stati colti dal maltempo, la fuga romantica è perfettamente riuscita. Nel tardo pomeriggio, Ronaldo e family sono risaliti in elicottero, in perfetto stile da star hollywoodiane, e sono tornati a casa. Il tutto, senza dimenticare di postare su Instagram una foto in ricordo della giornata con scritto “Momenti”, con tanto di cuoricini.
Ronaldo
La famiglia Ronaldo – Rodriguez è osannata da tutti i tifosi della Juventus che ormai li ha eletti come modello da seguire. Soprattutto dopo l’ultimo scatto postato dal giocatore su Instagram. La foto in questione, ritrae la famiglia Ronaldo al completo con tanto di divisa della squadra bianconera indosso. Inutile dirvi che lo scatto ha ottenuto quasi 10 mila like e settantacinque commenti. Cristiano, a didascalia, scrive: “La famiglia bianconera”. I tifosi della Juventus, che sono famosi per non essere comprensivi nei confronti delle altre squadre, con l’acquisto di Ronaldo sono letteralmente andati in brodo di giuggiole. Scommettiamo che i sostenitori della squadra copieranno anche il criticatissimo look di Cristiano? Sempre dagli scatti paparazzati da Chi, mentre Georgina indossa un tubino nero quasi sobrio, la felpa che sfoggia il giocatore lascia senza fiato. Ovviamente, non nel senso positivo del termine. CR7 ne sfoggia un modello bianco, dorata e celeste, con ghirigori e tigri che la impreziosiscono. Sembra una felpa acquistata nel peggior discount cinese, invece il look è firmato Versace. Il prezzo? 650 € e la portate a casa. Vi avviso però che, nonostante il gusto sia più che discutibile, il capo, vendibile anche online, è andato a ruba. Dopo che Ronaldo ha mostrato al mondo intero questo strano outfit, c’è stata una vera e propria corsa al dito più veloce. Che ne dite? Sono certa che se l’avessimo indossata noi comuni mortali, saremmo finiti in direttissima nella rubrica I nuovi Mostri di Striscia la Notizia. Le scommesse sono aperte.