Ad Amici di Maria De Filippi Rosa Di Grazia ha avuto una reazione di stizza dopo le critiche ricevute dalla professoressa Alessandra Celentano sulla sua esibizione.
Sulla vicenda si è espresso Giorgio Albanese.
Dopo l’esibizione di Rosa Di Grazia ad Amici, la professoressa Alessandra Celentano l’ha bollata come “negata per il ballo”: “Ho visto tanti capelli e tanto vento ma poca danza”, ha dichiarato l’insegnante, contro cui Rosa si è sfogata gettando via un indumento e inveendo contro di lei a microfono spento. L’affermazione della professoressa ha scatenato le reazioni di Maria De Filippi e Stefano De Martino, mentre sulla questione è intervenuto anche l’ex ballerino di Amici Giorgio Albanese.
“La danza è disciplina. Per molto meno sarebbe successo il panico ad Amici 14. Che schifo”, ha dichiarato il ballerino condannando l’affermazione della professoressa.
In passato anche Maria De Filippi si era espressa contro Alessandra Celentano per alcune delle sue parole contro i concorrenti del programma. La professoressa si scuserà per quanto affermato contro Rosa Di Grazia? La reazione infastidita della giovane concorrente è stata evidente a tutti. “Non ti puoi permettere di dire ad una ragazza che è negata, le parole hanno un peso.
Si possono esprimere gli stessi concetti usando parole differenti”, aveva dichiarato Lorella Cuccarini contro la sua collega, mentre Stefano De Martino aveva aggiunto: “Penso che onestamente non sia utile dirlo a una ragazza di vent’anni. Si può esprimere un parere positivo o negativo. Non contesto il contenuto ma il modo.”