Argomenti trattati
La ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Rosa Perrotta è stata ampiamente criticata, ancora una volta, dai suoi fans. La neomamma di Domenico Tartaglione è infatti stata oggetto di polemica per alcune sue uscite proprio legate al fatto di essere diventata mamma. Come se non bastasse, lei e il compagno Pietro Tartaglione hanno preso alcune decisioni che non sono state condivise dalla maggior parte dei suoi followers, che si sono sentiti quasi traditi e scavalcati. Lei ha risposto a tono, come ha sempre fatto.
Rosa Perrotta criticata
Negli ultimi giorni, dopo la grande gioia di essere diventata la mamma del piccolo Domenico, la splendida Rosa Perrotta ha trovato pane per i suoi denti. Le gioie della maternità infatti non stanno andando di pari passo con il successo sui social. Non perché la ex tronista non stia ricevendo valanghe di likes alle fotografie che pubblica, ma per alcune scelte che lei e il compagno Pietro Tartaglione hanno fatto. In primis quella di affidare ad un settimanale cartaceo la pubblicazione in esclusiva delle prime immagini del bambino. Il settimanale in questione è ‘Chi’. Niente di male a vendere l’esclusiva, lo hanno sempre fatto i personaggi famosi.
I fans della Perrotta però si sono sentiti scavalcati. Lei e il compagno hanno sempre condiviso tutto sui social, che hanno anche contribuito a creare la loro fortuna. Anche la gravidanza è stata una gravidanza social, con costanti aggiornamenti. Tutti i followers si sarebbero aspettati di avere l’anteprima del viso del bambino e non di doversi vedere costretti ad andare in edicola ad acquistare una rivista per vedere il piccolo Domenico.
Parole d’amore per Domenico
Come se non bastasse l’esclusiva ceduta a ‘Chi’ per le prime foto di Domenico, i followers di Rosa Perrotta l’hanno accusata di pensare solamente a guadagnare qualche euro in più. In effetti lei e il compagno Tartaglione sono sempre stati accusati di manovre come questa. Anche la gravidanza è spesso stata vista come una strumentalizzazione e un modo per poter essere invitati – a pagamento – nei vari salotti televisivi a parlarne. Adesso che Domenico è nato, la Perrotta pubblica ogni qualche ora splendide fotografie in cui si vedono solo alcuni dettagli del figlio. La manina, il piedino. Queste immagini sono accompagnate da splendide parole che la neomamma scrive con il cuore in mano. Ma che i followers trovano spesso esagerate.
Per festeggiare la prima settimana di Dodo, la Perrotta ha scritto: “Una settimana fa, alle 7:30 uscivi dalla mia pancia. Venivi al mondo tu, e venivo al mondo io. Mi godró più che posso, tutti i giorni, ogni tuo respiro. Ogni tua espressione. Ogni tuo movimento. L’odore su ogni tuo centimetro di pelle. Ogni primo suono che emetti la mattina. Ogni sguardo che mi rivolgi. Perché da quando ci sei, non vivo che di questo. Io ti ho dato la vita amore mio, ma tu me la stai insegnando“. Tra i tanti complimenti per il pensiero dolcissimo, si leggono anche tanti commenti non proprio lusinghieri: “Lo farà vedere dalla D’Urso così prende un po’ di soldi”, “Rosa, la donna che ostentava tutto ciò che poteva: lauree, figli, incapacità di badare ad una casa senza il sostegno dell’intero albero genealogico… Ma dopo la laurea ha svolto mezza giornata di lavoro o si suda troppo?”.