Rosa Perrotta criticata sui social: “Non faccio del male a mio figlio”

I social hanno criticato aspramente Rosa Perrotta per aver pubblicato video in palestra in cui fa cose non adatte ad una donna in gravidanza.

La ex ‘Uomini e Donne’ Rosa Perrotta, compagna di Pietro Tartaglione, riesce sempre ad essere al centro dell’attenzione. In questo periodo sta tenendo banco con la sua gravidanza. Questo però non sta piacendo a molti dei suoi followers e anche a qualche altro personaggio televisivo che da sempre si proclama contro quello che fa e dice la Perrotta. Poco male, le critiche sono pane quotidiano per personaggi come loro. Però questa volta sono arrivate molte critiche social per via di alcuni video che la ragazza ha pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram e ha dovuto intervenire in prima persona per spiegare.

I video di Rosa Perrotta

La Perrotta è sempre molto attiva sui social. Lei vive di questo e quindi è normale che pubblichi continuamente fotografie e video su Instagram. Nello specifico in questi mesi sta tenendo sempre aggiornati i suoi followers sulla sua gravidanza. La ex ‘Uomini e Donne’ è infatti in attesa di un figlio dal compagno Pietro Tartaglione, anche lui personaggio molto social. Rosa Perrotta, con il suo milione e mezzo di followers, ha da sempre a che fare con ammiratori ed haters. E sa come gestirli. Anche adesso che sta per diventare mamma e che in molti criticano quello che pubblica.

E’ ad esempio il caso di alcuni video che la ragazza ha registrato durante gli allenamenti in palestra e che poi ha condiviso nelle storie del suo account Instagram. Nei video si vede la Perrotta che si sta allenando. Non ci sarebbe nulla di strano, dal momento che è una delle tante che passano ore in palestra. Quello che non è andato giù ai followers è che gli esercizi che sta facendo non sono adatti ad una donna incinta.

La risposta alle critiche social

In tantissimi hanno contattato Rosa Perrotta per segnalarle che gli esercizi che ha mostrato in video non fanno bene al bambino che porta in grembo. Lei ha registrato quindi alcuni video per rispondere alle critiche social che le sono arrivate. Ha spiegato che vuole sicuramente più bene lei al bambino di quanto ne vogliano tutti i suoi followers, anche quelli che si preoccupano di più e che le hanno scritto che è matta. Poi alza i toni e dice che lei fa solamente esercizi che si possono fare in gravidanza. E che il movimento fisico e l’esercizio fanno bene.

Quelli che sta facendo la Perrotta sono quindi esercizi che vanno bene per chi sta aspettando un bambino. Si tratta di movimenti specifici di pilates che servono per la futura mamma, per permetterle di controllare il corpo e la respirazione ed avere un parto più semplice. Anche per la ripresa successiva sarà tutto più facile, se lei esegue regolarmente le sequenze di allenamento che le sono state spiegate da allenatori professionisti. In questo modo in men che non si dica potrà tornare ad avere un fisico in forma, come molte altre neomamme del mondo dello spettacolo o comunque conosciute.

Certo è che molto spesso la Perrotta viene criticata. Dal canto suo non fa nulla per non essere al centro dell’attenzione. Giusto pochi giorni fa ha voluto dire la sua anche sul matrimonio di Pamela Prati raccontando la sua esperienza personale e spiegando come in un certo senso anche lei è stata coinvolta nella vicenda. E giù critiche anche qui.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche