Rosa Perrotta dimagrita: “Uno dei periodi più brutti della mia vita”

Rosa Perrotta è visibilmente dimagrita e i fan le hanno chiesto spiegazioni: immediata la replica dell'influencer.

Rosa Perrotta appare incredibilmente dimagrita e sui social in tanti si sono preoccupati per le sue condizioni chiedendole il motivo di questa eccessiva magrezza. L’influencer si è confessata con i fan.

Rosa Perrotta dimagrita: i motivi

Giovane mamma di un bellissimo bambino avuto con l’amore della sua vita, il fidanzato Pietro Tartaglione, Rosa Perrotta ha conquistato centinaia di fan sui social anche grazie alla sua indiscussa bellezza e al suo fisico mozzafiato. In tanti hanno notato che di recente l’influencer sarebbe apparsa visibilmente dimagrita sui social, e così hanno chiesto spiegazioni. Rosa ha svelato di essere dimagrita a causa dallo stress: una persona a lei vicina infatti sarebbe stata molto malata, e questo le avrebbe generato grande preoccupazione. “Ho vissuto il periodo più brutto della mia vita”, ha dichiarato l’influencer, che per il momento non ha specificato di chi si trattasse.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

Nonostante Rosa abbia spiegato di essere dimagrita a causa dello stress e della preoccupazione vissuta nell’ultimo periodo, sui social non è mancato chi ha criticato l’influencer affermando che fosse addirittura “anoressica“. Lei si è difesa affermando che, specie in un periodo tanto delicato, non si sarebbe aspettata di dover fornire spiegazioni o di doversi addirittura difendere da simili accuse (che oltretutto hanno a che fare con il proprio privato). Fortunatamente al suo fianco e pronto a sostenerla è sempre presente Pietro Tartaglione, con cui Rosa ha avuto suo figlio, il piccolo Domenico.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche