Argomenti trattati
Rosa Perrotta, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato a tutti i suoi fan il piccolo Domenico, nato soltanto qualche giorno fa.
Il bambino è davvero bellissimo e i fan hanno apprezzato molto il gesto dell’ex tronista che, soltanto qualche giorno fa, aveva ammesso di aver paura di far vedere il suo piccolino a causa degli haters.
Rosa Perrotta è diventata mamma da qualche giorno e il suo piccolo Domenico è già diventato una star. Il bambino, fino a qualche ora fa, non era stato ancora mostrato sui social.
Appena venuto al mondo ha ricevuto un servizio ad hoc da parte del settimanale Chi, ma il suo ingresso nel mondo virtuale non era ancora avvenuto. La futura mogliettina di Pietro Tartaglione aveva spiegato che non si sentiva ancora pronta a presentare Dodo a causa dei tanti haters che da sempre popolano il suo Instagram. Rosa aveva ammesso: “Se non lo faccio vedere è proprio per colpa di gente come voi (gli hater, ndr), che mi spaventa perché non si tratta più solo di me ma anche di mio figlio ed è gente come voi che rovina questo mezzo stupendo.
[…] È gente veramente frustrata, gente che sfoga nei social la sua repressione. Ragazzi ma non lo so, fate figli! Magari vi appaciate e vedete che dono stupendo è e non avrete più voglia di criticare!”. Questo è quello che la Perrotta sosteneva solo qualche giorno fa, ma adesso il piccolo Domenico è finalmente stato presentato al mondo e gli apprezzamenti sono stati infiniti. A didascalia di una foto che lo ritrae bello come il sole con indosso una tutina verde acqua si legge: “Ciao a tutti amici di mamma e papà, io sono il piccolo Dodo! Da oggi ci sono anch’io.
Piacere di conoscervi”.
La fotografia del piccolo Domenico ha emozionato i tantissimi fan di Pietro e Rosa che hanno inondato di like lo scatto. Ovviamente, anche i commenti sono arrivati puntuali come un orologio svizzero e alcuni sono scritti da volti noti.
Gianni Sperti ha esclamato un semplice “Amore” con tanto di cuoricino e Valeria Marini ha mandato il suo personalissimo augurio “stellare”. Tra i Nip, invece, si legge: “Finalmente lo vediamo questo principino… quegli occhi furbi li conosciamo già… cucciolo sei la luce di mamma e papà e il frutto di tutto quello che di bello sa donare l’amore…” oppure “È bellissimo! Ancora più bello il fatto che hai scelto di pubblicare una foto semplicissima per presentarlo! Ciao Dodo” o ancora “Uguale al papà, bellissimo! Complimenti, d’altronde con due genitori così era impossibile altrimenti! Auguri Rosa e Pietro”.
Ovviamente, ci sono anche personaggi che sanno solo criticare e hanno avuto il coraggio di scrivere parole non proprio carine rivolte sia al neonato che si genitori. Fortunatamente i leoni da tastiera sono in minoranza e, almeno per il momento, vincono quanti hanno apprezzato baby Tartaglione.