Rosa Perrotta ha partorito il secondo figlio: “Ci hai fatto spaventare”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Rosa Perrotta ha partorito il secondo figlio.

L’ex tronista di Uomini e Donne e Pietro Tartaglione hanno annunciato sui social la bellissima notizia. In famiglia, come già rivelato settimane fa, è arrivato un altro maschietto. 

Rosa Perrotta ha partorito

Fiocco celeste in casa di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Nelle scorse ore, l’ex tronista di Uomini e Donne ha partorito il secondo figlio. Il bambino, come la coppia aveva già rivelato settimane fa, si chiama Mario Achille.

Poco prima del parto, Rosa appariva tranquilla sui social, ma la situazione deve essere precipitata in modo improvviso. “Ci hai fatto spaventare“, ha scritto la Perrotta sui social rivolgendosi direttamente al secondogenito. 

Rosa Perrotta ha partorito: l’annuncio

A didascalia di una fotografia che ritrae Rosa e Pietro con Mario Achille tra le braccia, si legge: 

“Sono grata alla vita per avermi dato la possibilità di guardare, per la seconda volta, la felicità dritta negli occhi, i tuoi occhietti appena aperti neri e curiosi. Ci hai fatto spaventare un attimo, ma tutto è andato per il meglio. Da oggi, insieme al tuo fratellino, sarai per sempre la ragione della mia vita. 9/11/21 benvenuto al mondo Mario Achille. Grazie infinite a tutti voi per l’amore. Non vediamo l’ora di farvelo conoscere!”.

Stando a quanto scrive la Perrotta, sembra che il bimbo sia venuto alla luce in modo improvviso. E’ bene sottolineare, però, che l’ex tronista era già al termine della gravidanza. 

Rosa Perrotta ha partorito: come sta?

Tra qualche giorno, Rosa e Pietro porteranno a casa il piccolo Mario Achille e lo presentareranno al primogenito Ethan. Dopo l’annuncio, la Perrotta ha raccontato, attraverso una serie di Instagram Stories, com’è andato il parto.

Con un viso provato, ha dichiarato: 

“Sto bene, il parto è andato bene e l’operazione è riuscita. Abbiamo avuto un piccolo problemino con Mario Achille, che è stato tenuto sotto osservazione. Lo tengono un po’ in incubatrice perché ha avuto qualche problema di adattamento dopo il parto. Mi hanno tranquillizzato e mi hanno detto che è tutto nella norma”. 

Appena sarà possibile, Rosa e Pietro mosteranno il faccino del secondo figlio anche ai fan.