Argomenti trattati
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione diventeranno presto genitori. I due piccioncini, dopo l’annuncio fatto nel salotto di Domenica Live, condividono molti momenti della gravidanza sui social e i fan li seguono con grande attenzione. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato come ha reagito quando ha scoperto di essere incinta.
Le dichiarazioni di Rosa Perrotta
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, nonostante non siano stati una delle coppie più amate di Uomini e Donne, hanno tantissimi fan che, da quando hanno scoperto la notizia della gravidanza, non perdono mai di vista i loro social. L’ex tronista ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi e ha rivelato che quando ha scoperto di essere rimasta incinta non l’ha presa proprio bene, ma che grazie a Pietro ha superato quel momento di confusione. La Perrotta ha dichiarato: “Ricordo che mi ero messa a piangere, non mi sentivo pronta, un figlio è una grande responsabilità e desideravo il meglio per lui”. I due piccioncini non si aspettavano una notizia del genere, visto che in programma avevano già il matrimonio e che Rosa, che ha dichiarato più volte di essere una ragazza all’antica, voleva aspettare di diventare la signora Tartaglione prima di mettere al mondo un figlio. Nonostante tutto, la bella partenopea, grazie alla sua dolce metà, ha superato lo shock iniziale. La Perrotta ha rivelato: “Devo dire, però, che Pietro è stato bravo a rassicurarmi”. Rosa dovrebbe partorire a luglio e ancora non sanno se sarà una femminuccia o un maschietto. Entrambi sono impazienti di scoprire il sesso del nascituro, tanto che attraverso i loro profili Instagram mostrano spesso qualche ‘trucchetto’ della nonna per riuscire a decifrare se si tratterà di una bella bimba o di un bimbo. Rosa e Pietro hanno già scelto il nome: se sarà un baby boy si chiamerà Domenico, mentre per una baby girl hanno pensato a Cleopatra. Quest’ultimo è un tantinello impegnativo, ma l’ex tronista ha ammesso: “È il nome di una regina indipendente”. Insomma, la coppia si sta preparando al meglio per accogliere il loro primogenito.
I progetti di Rosa e Pietro
La Perrotta e Tartaglione dovrebbero sposarsi il 7 giugno e non hanno ancora deciso se rimandare le nozze o meno. Per quella data infatti, la ragazza sarebbe all’ottavo mese e affrontare un giorno così importante potrebbe essere faticoso. Rosa ha dichiarato: “La data sarebbe il 7 giugno ma io sarò di 8 mesi. Dipenderà dalla mia gravidanza”. L’ex tronista infatti, ha raccontato più volte di aver avuto qualche problemino, ma nulla di così grave. Prima di decidere se rimandare il matrimonio, i due vogliono aspettare di monitorare meglio la gravidanza. Per il momento quindi, il fatidico giorno resta fissato per il 7 giugno, ma potrebbe subire delle piccole variazioni. Una volta diventati marito e moglie e aver messo al mondo Domenico o Cleopatra, i coniugi Tartaglione lasceranno Napoli per trasferirsi a vivere a Milano. Come mai questa scelta? La futura mammina ha spiegato: “Andremo a Milano, il posto migliore per crescere un figlio, almeno credo”. Insomma, Rosa e Pietro hanno tanti progetti in ballo e questo 2019 sarà per loro davvero importante. Non ci resta che attendere ancora un po’ e continuare a seguire i loro profili social, sempre molto aggiornati.