Argomenti trattati
Rosa Perrotta è tornata a parlare dei primi momenti della storia con Pietro Tartaglione.
Il ragazzo è stato irrefrenabile fin da quando i due hanno messo piede fuori dagli studi di Maria De Filippi. La loro prima notte d’amore è stata ben diversa da quella di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni (nel senso che la loro c’è stata).
La curiosità dei telespettatori di Uomini e Donne naturalmente non si placa nel momento in cui un tronista o una tronista compiono la propria scelta.
Al contrario, il desiderio di conoscere i dettagli dell’evoluzione della storia è altissimo, quindi si accoglie sempre con grande piacere qualsiasi piccola notizia in merito all’intimità dei due innamorati di turno.
A far felici i propri fan in questi ultimi giorni è stata Rosa Perrotta: l’attuale fidanzata di Pietro Tartaglione, nonché sua futura moglie, ha voluto rivelare alcuni dettagli piccanti e romantici in merito alla prima notte d’amore trascorsa assieme a Pietro.
Dopo la scelta di Rosa, Pietro non ha voluto attendere oltre. Stremato dal lungo corteggiamento e dal sentimento così forte che Pietro aveva finito per maturare nei confronti di Rosa, Tartaglione è stato piuttosto “irrefrenabile” quando si è trovato a tu per tu con Rosa lontano dalle telecamere.
Rosa ha racconto la vicenda offrendo in realtà pochissimi dettagli, ma dalle sue parole è trapelata una grande tenerezza al ricordo di quei momenti. Dopo aver fatto l’amore per la prima volta i due uscirono dalla camera d’albergo e passeggiarono per Roma fino alle cinque del mattino, in ciabatte.
Un ricordo romanticissimo che per fortuna le telecamere non hanno avuto modo di rubare.
Mentre era sull’Isola dei Famosi, Rosa aveva accennato più volte al fatto che prevedeva di sposare il suo fidanzato in futuro, ma di certo non credeva che Pietro avrebbe deciso di farle la sua proposta di matrimonio in diretta, inghinocchiandosi davanti a lei durante la puntata conclusiva del reality.
Se all’epoca Rosa ammise di essere completamente frastornata dall’emozione e dall’enorme gioia che Pietro le stava regalando, nei mesi successivi i due hanno cominciato i preparativi del matrimonio (e Rosa sta scoprendo quando possa essere stressante mettere in piedi una cerimonia che sia all’altezza delle aspettative dei fan e della stampa).
Quando le è stato chiesto dove si vede da qui a 5 anni, Rosa ha spiegato che si vede esattamente dov’è: al fianco di Pietro e magari con diversi “marmocchi” che corrono per la casa.
Rosa ha spiegato di aver imparato moltissimo durante la sua scomodissima “vacanza” sull’Isola dei Famosi. L’ex tronista ha spiegato che ha avuto modo di comprendere, come gli altri suoi compagni di disavventura, quanto importanti siano alcune cose, e quanto poco lo siano molte altre.
L’Isola mi ha lasciato consapevolezza che sono forte, che l’onestà alla fine paga sempre” ha dichiarato a tal proposito la Perrotta nel video postato sul suo profilo Instagram “Che la purezza d’animo è una rarità, e che le cose che hanno valore nella vita sono poche poche ma straordinarie..
ed è per quelle che bisogna lottare