Rosa Perrotta offesa per i kg di troppo, si difende

Rosa Perrotta è stata offesa su Instagram per una foto postata. L'ex tronista appare, in teoria, più magra di quello che è oggi e scoppia la polemica.

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, è finita al centro di una bufera social che si è scatenata proprio nel suo profilo Instagram. La bella partenopea è stata attaccata per aver postato una fotografia in cui appare un po’ più magra rispetto a oggi. A qualche fan però, non è piaciuto il riferimento ai kg ed è scoppiata la polemica.

Il post di Rosa Perrotta

Rosa Perrotta ha pubblicato una fotografia su Instagram che sta facendo un pochino discutere. La bella partenopea ha postato uno scatto di qualche anno fa, ma i fan hanno iniziato una polemica un tantino fuori luogo. Nell’immagine, la Perrotta appare inquadrata a mezzo busto, con indosso una t-shirt a maniche lunghe bianche. Non c’è nulla di particolare in questo scatto e non si vede niente di così scandaloso. L’ex tronista è molto bella, questo è fuori da ogni dubbio, ma è la didascalia che ha scritto in calce allo scatto che ha generato la bufera. Rosa scrive: “Tempo, chili e capelli, Fa”. Il riferimento ai kg ha infastidito i follower, che le hanno subito fatto notare che in quello scatto tutto si può notare, tranne che ci sia una grande differenza con la Rosa di oggi. Una fan le scrive: “Non sai di che parli, vergognati. Non è la prima volta che la Perrotta viene offesa sui social e, nella maggior parte dei casi, i motivi sono sempre legati al suo aspetto esteriore. Qualche volta l’accusano di essersi rifatta e qualche volta di avere un’unghia incarnita. Dal canto suo, Rosa non è molto incline alle critiche e risponde spesso con una buona dose di vetriolo. Questa volta, come ha reagito l’ex tronista?

rosa perrotta

La risposta di Rosa Perrotta

Rosa Perrotta non ha peli sulla lingua e questo lo abbiamo visto sia a Uomini e Donne che a L’Isola dei Famosi. Un caratterino niente male che, il più delle volte, crea antipatie nei confronti di quanti la seguono. Allo stesso tempo, quanti hanno compreso fino in fondo la sua schiettezza la ammirano follemente. Davanti alle accuse della seguace, l’ex tronista risponde: “Eppure mi pare di aver scritto in italiano. Allora avevo qualche chilo in meno rispetto ad oggi. Qualcuno ha detto che ora sono grassa? O che sono peggio ora? O che la cosa mi frustra? No, non mi pare. Sempre seguendo l’italiano. Se non avete capacità analitica, meglio tacere. E ‘vergognati’ lo vai a dire a casa tua”. Rosa è arrabbiata, ma non può negare di aver fatto riferimenti ai chili in meno che aveva qualche tempo fa. C’è da dire però che la fidanzata di Pietro Tartaglione non si è mai fatta problemi nel mostrare le sue curve. Un fisico non indifferente che, qualche volta, come succede anche ai comuni mortali, può mostrare anche una pancetta un tantino più accentuata o una smagliatura di troppo. Siamo donne ed è tutto normale. Nel frattempo, bando alle critiche, la Perrotta è impegnata nella preparazione delle sue nozze principesche, che dovrebbero avvenire nel 2019.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche