Argomenti trattati
Rosa Perrotta sta per mettere al mondo il secondo figlio e si è confidata con i fan. L’ex tronista di Uomini e Donne ha mostrato il pancione, che sta crescendo sempre di più. Ha anche svelato i chili presi e la data approssimativa del parto.
Rosa Perrotta: il pancione
Tra un mese circa, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione accoglieranno in famiglia il secondogenito. Dopo la nascita di Domenico Ethan, i due ex volti di Uomini e Donne avranno un altro bel maschietto, che hanno scelto di chiamare Mario Achille. Attraverso il suo profilo Instagram, l’ex tronista si è confidata un po’ con i fan e ha ammesso che il pancione inizia a pesare. Rosa, infatti, è all’ottavo mese di gravidanza e la data del parto si avvicina sempre di più. Recentemente, ha avuto delle contrazioni preparatorie che l’hanno messa in allarme, ma il ginecologo l’ha tranquillizzata.
Rosa Perrotta: dal pancione ai kg presi
Se il pancione cresce sempre di più, costringendola a dormire solo sdraiandosi di lato, anche i kg aumentano. La Perrotta ha rivelato:
“Ho messo 15 kg e sono all’ottavo mese soltanto. Nella prima gravidanza ne avevo messi complessivamente 15/16″.
Rosa dovrebbe partorire nei primi giorni di novembre, ma non sa ancora se farà un parto cesareo come avvenuto con il primo figlio oppure un parto naturale. Ha raccontato che una sua amica ha dato alla luce il secondo pargolo in modo naturale, dopo un primo cesareo e tutto è andato per il meglio. E’ per questo motivo che è tentata di seguire le sue orme. “Ammetto che l’idea di un parto naturale, che mi risparmi un intervento, che mi permetta di tornare subito a casa e stringere Ethan, mi alletta molto“, ha ammesso la Perrotta.
Rosa Perrotta, pancione: l’arrivo di Mario Achille
Per l’arrivo di Mario Achille, ovviamente, è già tutto pronto. Rosa è fortunata perché avendo già avuto un maschietto ha tante cose che può riutilizzare. L’ex tronista è alla 34esima settimana di gestazione, per cui il bimbo dovrebbe venire alla luce entro il 10 novembre.