Dopo tre anni d’amore e l’arrivo del piccolo Domenico, per la prima volta Rosa Perrotta e il suo compagno Pietro Tartaglione, stanno vivendo un momento di crisi. Sulla questione si è espressa la stessa Perrotta via social.
Rosa Perrotta e Pietro: la crisi
Da settimane Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non si mostrano insieme sui social, e la questione non ha mancato di allarmare i fan dei social, convinti che tra i due fosse successo qualcosa. Dopo settimane di risposte evasive e di assenza dai social, è stata proprio Rosa Perrotta a fornire delucidazioni ai fan riguardo alla crisi col compagno, padre di suo figlio Domenico: “Quello che è successo è palese agli occhi di tutti. Io e il mio compagno stiamo attraversando un momento particolare”, ha dichiarato l’ex volto di Uomini e Donne, e ha aggiunto:
“Dobbiamo prenderci del tempo per capire. Non è che ci stiamo nascondendo”. Rosa ha anche chiesto ai fan di rispettare la sua privacy in questo momento di difficoltà in cui starebbe cercando, nonostante tutto, di proteggere la sua famiglia. Lei e Pietro sono legati dal 2017, e nel 2019 i due hanno coronato il loro sogno d’amore con l’arrivo del piccolo Domenico (detto Dodo). Ancora non è chiaro quali sarebbero i motivi dietro la crisi della coppia, ma Rosa Perrotta ha affermato che lotterà per cercare di salvare la sua famiglia: “Lotterò fino a quando ci sarà un motivo di lottare per questo valore”, ha dichiarato. Al momento Pietro non ha commentato la notizia via social come ha fatto la sua compagna.