Rosa Perrotta e Pietro dopo la crisi: “Stiamo ritrovando l’equilibrio”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno vissuto un momento molto delicato, tanto che per un po’ hanno deciso di non vivere sotto lo stesso tetto.

Adesso che sono riusciti a superare la crisi, i fan hanno tirato un sospiro di sollievo. L’ex tronista, proprio per ringraziare i seguaci di tanto affetto, ha deciso di raccontare la verità sui suoi problemi di coppia.

Rosa Perrotta dopo la crisi con Pietro

Rosa Perrotta e Pietro, dopo aver superato la crisi, sono tornati a vivere a Milano sotto lo stesso tetto con il piccolo Dodo. Attraverso il suo profilo Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto parlare dell’ultimo periodo della sua vita, levandosi qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di coloro che hanno diffuso false voci sul suo conto.

La donna ha esordito rivelando di aver registrato le Stories qualche giorno fa, ma di aver aspettato per pubblicarle perché voleva capire fino a che punto si sarebbe spinta la cattiveria della gente. Rosa ha dichiarato:

“Siamo tornati a casa e sta riprendendo la nostra vita. (…) In questo mesetto in cui tutti si sono spesi, tutti hanno parlato, tutti hanno detto la loro su quello che ci è successo, io sono stata in silenzio. In silenzio come molto spesso faccio, a guardare. Perché non ne avevo voglia, non mi interessava giustificarmi e dare spiegazioni. Ho preferito vivermi il mio momento in modo molto silenzioso. E perché mi diverte vedere fino a che punto arriva l’arroganza, la presunzione e la cattiveria della gente”.

La Perrotta ha sottolineato di voler parlare della crisi avuta con il papà di suo figlio solo per il rispetto che sia lei che Pietro nutrono nei confronti delle rispettive famiglie e di quanti li amano. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso che in tanti hanno ipotizzato storie assurde: qualcuno pensava che lei fosse incinta, altri che si trattava di un escamotage per far parlare di loro, altri ancora che avessero problemi con le famiglie di origine.

Tutte bugie, che Rosa ha smentito una per una. Ha proseguito:

“Adesso è giusto che qualcosa la dica io. Purtroppo non sono incinta e non mi sposo. La pubblicità è la cosa più divertente: ho affrontato questa cosa facendo l’opposto. Ho rifiutato di andare in tv a parlare di questa cosa, ho rifiutato di parlare sui giornali. Io non sono solita costruire altare sui miei fallimenti, e rappresentando questo il fallimento della mia vita non ci sono riuscita. Credo che alcune cose vadano gestite e affrontate tra le mura di casa propria, in maniera più dignitosa possibile”.

La rabbia di Rosa

La dolce metà di Tartaglione ha proseguito sottolineando che, fino a quando si parla della sua vita di coppia può passarci sopra, ma quando si tira in ballo il piccolo Dodo non può restare in silenzio.

In molti, infatti, li hanno criticati anche sul loro modo di essere genitori e questo non è giusto.

Rosa è giustamente arrabbiata e ha ribadito che non ha permesso e non permetterà a nessuno di utilizzare suo figlio per un gossip che tale non è. “Credo che mettere bocca in queste cose così personali che riguardano i bambini sia di pessimo gusto, ha tuonato la bella napoletana. Le sue Stories si concludono con una bellissima notizia:

“Stiamo ritrovando la nostra serenità, il nostro equilibrio. Comunque nella vita si può rimediare a tutto quando c’è amore. Fino a quando c’è amore vale sempre la pena”.

Rosa e Pietro dopo la crisi sono più uniti che mai e questo è quello che conta.

LEGGI ANCHE Rosa Perrotta dimagrita: i motivi