Argomenti trattati
Durante l’ultima puntata di Domenica Live, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno fatto un importante annuncio.
I due, in barba alle critiche che li vedevano in crisi, diventeranno presto genitori e non stanno più nella pelle. Subito dopo la diretta però, i piccioncini hanno avuto qualche problemino con il volo aereo.
Durante l’ultima puntata di Domenica Live, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta hanno annunciato che presto diventeranno genitori. Negli ultimi tempi, i due hanno generato un chiacchiericcio social non indifferente, che li vedeva in piena crisi.
Addirittura si vociferava che il matrimonio, fissato per giugno 2019, sarebbe stato annullato. Invece, niente di tutto ciò. Rosa e Pietro hanno momentaneamente interrotto la convivenza perché la donna è in dolce attesa e, visto che ha continue nausee, ha preferito tornare a vivere con i suoi genitori. Insomma, nessun allarmismo, i due piccioncini non sono mai stati così felici e non vedono l’ora di stringere tra le loro braccia il nascituro.
A Barbara D’Urso, la Perrotta e il Tartaglione hanno raccontato di non aver diffuso subito la notizia perché non si aspettavano assolutamente l’arrivo di un bimbo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso che lo scorso mese non si sentiva molto bene, ma non si è allarmata più di tanto. Soltanto quando ha sentito che il profumo del suo Pietro, che tra l’altro ha scelto lei, la disgustava ha chiesto al futuro sposo di uscire per comprare un test di gravidanza.
Quando hanno scoperto di essere in dolce attesa, la Perrotta e il Tartaglione non credevano ai loro occhi, soprattutto quando hanno visto che il concepimento risaliva a due mesi prima. Insomma, la coppia, non solo si sposerà, ma riceverà anche la gioia di diventare genitori.
Questo è quello che abbiamo visto andare in onda, ma subito dopo la puntata di Domenica Live, Pietro e Rosa sono scappati in aeroporto per prendere un aereo che li avrebbe portati a Milano, dove li attendeva un impegno di lavoro.
Dalle Instagram Stories della Perrotta però, abbiamo scoperto che hanno avuto un piccolo inconveniente. L’ex tronista dichiara: “Noi stiamo prendendo il volo. È arrivata l’ultima chiamata in aeroporto, l’ultima chiamata per Perrotta e Tartaglione. Dopodiché siamo arrivati dall’hostess che ci ha detto: ‘Vi abbiamo aspettato perché sapevamo della notizia’. Quando essere gravide porta dei vantaggi. Lui intanto sta infartando! Io sono una super-mamma. Ho corso più forte che potevo”. Fortunatamente nulla di grave, ma se avessero perso il volo, considerando l’impegno di lavoro, avrebbero avuto di certo qualche problemino.
I loro fan si sono subito allarmati, soprattutto per lo stato interessante della ragazza, ma, quando li hanno visti sani e salvi a Milano, hanno tirato un sospiro di sollievo. Dopo la lieta novella, a quando le nozze? Molto probabilmente, invece che giugno saranno anticipate o posticipate, in base all’andamento della gravidanza.