Rosa Perrotta e lo sfogo contro le followers su Instagram

Condividi

Pochissime ore fa Rosa Perrotta si è resa protagonista di un lungo messaggio video polemico.

Il messaggio è stato inviato verso alcune sue seguaci, che l’hanno nuovamente criticata. L’ex tronista di “Uomini e Donne” ed ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” non si è mai tirata indietro quando si tratta di difendere se stessa. Non ha fatto eccezione questa volta. Infastidita dall’ennesimo commento acido, Rosa ribatte con un lungo post dal tono decisamente piccato.

Rosa: ex tronista, ex naufraga

Rosa è un volto molto noto della tv.

Si è distinta a “Uomini e Donne” quando, durante il suo trono, è stata molto attaccata per i suoi modi di fare freddi e austeri. Veniva definita “al limite dello spocchioso”. Tuttavia, la bellissima ragazza quasi trentenne ha invece fatto un percorso impeccabile all’interno del programma. Seria, pacata e raffinata, ha lasciato gli studi di Maria De Filippi con Pietro Tartaglione, tutt’oggi suo compagno di vita. L’anno dopo arriva per lei l’esperienza a “L’Isola dei Famosi”, dove ha dimostrato di avere carattere e spirito di adattamento.

Ha affrontato le privazioni dell’Isola senza lamentarsi troppo e lavorando sodo. Forse per questo si indispettisce molto quando le sue seguaci la accusano di essere “una che se la tira” o “una ragazza poco semplice”. Peggio ancora, un’esibizionista che vive per mostrare la sua bellezza con fotografie mirate.

Rosa Perrotta: bella che balla

Rosa Perrotta è innegabilmente una splendida, giovane donna e le sue foto sui social, inevitabilmente, colpiscono e fanno parlare.

L’ultimo episodio poco simpatico risale a pochissime ore fa. La Perrotta legge l’ennesimo messaggio accusatorio nei suoi confronti. Si arrabbia e parte con un lungo video di risposta, nel quale si sfoga contro chi continua ad attaccarla.

Rosa Perrotta ha da poco caricato alcuni video tra le sue storie di Instagram, in cui parla a cuore aperto e molto chiaramente alle haters di turno. “Dove siete ora che vi parlo da casa mia, struccata e in canotta?” “Esistono donne che possono essere straf….

di sera e girare in ciabatte il giorno dopo.”

Tutto questo pare sia successo perché la modella non ha sopportato una critica in cui le si diceva di essere eccessivamente provocante e “in posa” nei suoi scatti sui social network.

Rosa Perrotta e l’invito a piacersi

Dopo essersi sfogata, Rosa ha voluto concludere il suo discorso con un consiglio amichevole dedicato alle ragazze. “Piacetevi!” intima, sempre tramite un video caricato sul social Instagram.

Nell’accorato appello la Perrotta invita le donne a essere orgogliose di loro stesse, della loro fisicità.

Rosa ricorda alle ragazze di non prendersela se qualcuno le critica per una scollatura azzardata o per un outfit originale e di esprimere se stesse senza preoccuparsi dell’altrui giudizio. Sottolinea l’importanza della solidarietà femminile e di quanto i complimenti sinceri di una donna a un’altra possano essere una bella dimostrazione di lealtà e sincera ammirazione.

Infine, non manca di ringraziare chi l’ha sostenuta durante questa battaglia verbale che, come lei stessa ammette, l’ha toccata molto, causandole l’ennesimo dispiacere.