Rosa Perrotta svela i retroscena della scelta di Teresa Langella

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Rosa Perrotta ha rilasciato un’intervista fiume a Fanpage.it in cui ha svelato tutti i retroscena della scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne.

La puntata essendo registrata e basata su un montaggio di video ha escluso molti momenti che la fidanzata di Pietro Tartaglione ha scelto di raccontare. Ovviamente, l’ex tronista si esprime anche su Terry e su Andrea Dal Corso.

Il racconto di Rosa Perrotta

Rosa Perrotta ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage.it, raccontando tutto quello che non abbiamo visto della scelta di Teresa Langella. L’ex tronista e il futuro marito Pietro Tartaglione erano presenti al castello insieme a tanti volti noti di Uomini e Donne e hanno assistito a tutto, dall’inizio alla fine.

Rosa ha ammesso: “La scelta al castello è molto più impegnativa che la scelta in studio. C’erano i genitori e i parenti di Teresa, quindi il no che ha ricevuto è diventato ancora più pesante. C’erano i suoi familiari presenti che avevano affrontato il viaggio per poter gioire con lei e invece si sono ritrovati nella condizione di doverla consolare. Ricordo che c’erano i suoi nonni, partecipi e felici per questa nipote.

Vedere il tutto concludersi con un no è stato pesante”. La Perrotta ha vissuto sia i momenti di gioia che hanno preceduto la scelta che quelli immediatamente successivi, in cui Terry è apparsa giustamente inconsolabile. Rosa ha raccontato anche un’altra curiosità, quella legata alla frase pronunciata dalla Langella nei confronti dei parenti, che tra l’altro è stata ripresa da tutti i social, ovvero “Non cominciate a fare i Tarzan”. La Perrotta ha rivelato: “Fa un po’ ridere questa cosa.

In pratica, si era capito che Andrea non sarebbe arrivato e si è generato un po’ di scompiglio. Nell’agitazione generale, forse qualche parente avrà fatto qualche minaccia e lei ha cercato di placare gli animi di queste persone che avevano cominciato ad arrabbiarsi per l’assenza di Andrea”. Questa frase ha fatto sorridere il popolo del web, anche perché l’esclamazione di Terry, unita alle espressioni dei parenti, rimarrà unica.

Le sensazioni di Rosa

La Perrotta ha rivelato anche che l’attesa di Andrea è stata snervante ed è durata molto più tempo di quello che abbiamo visto in televisione. La futura mogliettina di Tartaglione ha svelato: “L’attesa che arrivasse è durata tanto, troppo. Sono passati i primi 20 minuti dal momento in cui è stato annunciata la possibile entrata della scelta”. La futura mammina ha poi voluto raccontare le sensazioni che ha provato fin dai primi tempi di Andrew come corteggiatore di Terry: “Sono onesta: quando sono arrivata al castello e mi è stato chiesto cosa pensavo avevo già detto che quello di Andrea sarebbe stato un no.

Va analizzato il suo percorso in trasmissione e chi è lui, una persona che non aveva scelto di corteggiare Teresa già all’inizio. Non ho mai creduto alla sincerità di Andrea e al fatto che fosse davvero interessato a Teresa”. Insomma, la Perrotta aveva già previsto tutto e il suo pensiero è lo stesso di tanti telespettatori, ma l’ex tronista non condivide comunque gli atteggiamenti di Dal Corso. La bella partenopea ha affermato: “Due cose mi sono dispiaciute in particolare.

Il fatto che fino all’ultimo abbia finto di essere geloso, e poteva risparmiarselo arrivati a quel punto, e il tentativo di far ricadere la responsabilità del no sul padre di Teresa. Il suo era un no scritto da 4 mesi. Non ha avuto nemmeno il coraggio di dire ‘ti dico no perché non mi piaci, perché sei diversa da me’. Fino all’ultimo ha tentato di scaricare le sue responsabilità. Non è stato corretto.

Non gli ho mai creduto, nemmeno ai tempi di Temptation Island. Non mi ha mai ispirato onestà e sincerità. Non voglio essere presuntuosa, ma uno come lui non mi avrebbe mai ingannato. Pronuncia frasi da telenovelas argentina”. La Perrotta è senza peli sulla lingua come sempre, ma, almeno questa volta, non troverà qualcuno che non sarà d’accordo con lei. Nel frattempo, Andrea Dal Corso prosegue lo sciopero social.