Tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello è tornato il sereno? I due si sono mostrate durante una videochiamata attraverso i social e tra i rispettivi fanclub si è sollevata una vera e propria bufera.
Rosalinda e Dayane: la pace
Dopo le frecciatine e le incomprensioni seguite alla loro permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello sembrano essere vicine ad un chiarimento: le due si sono mostrate ai fan durante una videochiamata fatta in compagnia di Carlotta Dell’Isola. A seguire, sui social, si sono dedicate dei lunghi messaggi d’affetto e, contro ogni previsione, contro di loro si è scatenata una bufera. In questi mesi i fan del GF Vip si sono divisi a sostegno dell’una o dell’altra, e in tanti non hanno preso bene la notizia del riavvicinamento tra le due.
Dopo che la polemica l’ha travolta sui social, Rosalinda Cannavò ha scritto un lungo messaggio scagliandosi contro i fan che l’hanno presa di mira per il suo rapporto (ancora poco chiaro) con Dayane Mello: “Non ne posso più di lotte e guerre inutili tra fandom. Davvero mi sembra follia pura”, ha scritto l’attrice.