Argomenti trattati
Fidanzati per finta, Rosalinda Cannavò, all’epoca Adua Del Vesco, e Gabriel Garko sembravano destinati a diventare grandi amici. A distanza di quasi un anno dal confronto al GF Vip, che rapporti hanno oggi? E’ la nuova conduttrice di Casa Chi a vuotare il sacco.
Per molto tempo, Adua Del Vesco, all’anagrafe Rosalinda Cannavò, e Gabriel Garko sono apparsi agli occhi del grande pubblico come una coppia. Poi, con l’ingresso di lei al GF Vip, si è scoperto che era tutta una montatura. Una relazione costruita a tavolino dai rispettivi manager per coprire l’omosessualità dell’attore. Gabriel, approfittando della presenza della finta fidanzata nel reality più spiato d’Italia, è entrato in Casa e ha fatto coming out. Quando “il segreto di Pulcinella” è venuto a galla, sia la Cannavò che Garko sono apparsi molto più sollevati e tutti si aspettavano una grande amicizia, ma la realtà sembra molto diversa.
Rosalinda, intervistata dal settimanale Chi, ha svelato che oggi lei e Gabriel non hanno più alcun tipo di rapporto. Senza troppi giri di parole, ha dichiarato:
“Sinceramente non so che fine abbia fatto, mi dispiace molto. Magari lo inviteremo a Casa Chi. Io non ho nessun problema con lui, anzi. Gli voglio bene e gli vorrò per sempre un gran bene”.
Stando a quanto dichiarato dalla Cannavò, dopo il GF Vip, lei e Garko non si sono più visti e sentiti. Eppure, visto il confronto nella Casa più spiata d’Italia, tutti si aspettavano un finale diverso.
Rosalinda e Gabriel, oggi, non sono amici. Che la scenetta condita da lacrime e abbracci, andata in scena al GF Vip, sia stata l’ennesima recita? Ovviamente, non possiamo averne la certezza, ma i fatti sembrano parlare chiaro. Perché allontanarsi così tanto da una persona alla quale hai voluto bene? Aspettiamo qualche chiarimento da parte di Garko.
LEGGI ANCHE Rosalinda Cannavò, bufera su Twitter: piovono critiche