Lei è la bella, ma che dico, bellissima Rosie Huntington–Whiteley, super modella dalle labbra a “canotto” e neo-attrice che ha debuttato nell’ultimo capitolo di Transformers al posto di Megan Fox.
Paparazzata durante un “privatissimo” shooting fotografico, Rosie ha mostrato non solo il suo talento e la sua fotogenia, ma anche quel qualcosina in più che tanto è bastato per infiammare gli internauti più curiosi: affacciata al balcone dell’hotel scelto come location, la splendida modella si è mostrata a seno completamente nudo!
Dopo il Lato B, corredato da un perizoma leopardato, Rosie ha mostrato agli obiettivi “non da contratto” anche le sue mele sante: svelato dunque il mistero del detto “il seno perfetto è quello contenuto in una coppa di champagne”. Il fisico statuario della top ha un decolletè a dir poco da manuale e, dalle immagini che vedete nella gallery, sembra proprio che Rosie vada fiera del suo “corredo naturale”…beata lei!
Dopo l’esperienza di Transformers, la Whiteley è stata scelta per recitare nell’upcoming “Mad Max: Fury Road“, accanto alla bellissima Charlize Theron.
Per tutte le immagini: Hot Celebs Home