Rosolino-Titova, la coppia è uscita allo scoperto

Condividi

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova sono uscite allo scoperto.

Finalmente cambia la musica, questa volta non si tratta del classico e scontato flirt tra veline e calciatori ma di un flirt alternativo tra Massimiliano Rosolino, grande campione di nuoto e Natalia Titova, splendida ballerina russa.

L'anno scorso, durante il programma Ballando con le stelle è nato l'amore tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, quest'anno la freccia di cupido ha colpito e travolto il nuotatore Napoletano e la Titova. La passione per la danza ha alimentato il loro affiatamento, tramutando una semplice simpatia in qualcosa di molto più solido e forte.

Al termine della trasmissione il loro feeling non ha dato accenno a diminuire, sono stati in più occasioni beccati dai paparazzi che li hanno visti e fotografati insieme.
Dopo numerose smentite, in cui i due affermavano di essere solo buoni amici, hanno finalmente deciso di ufficializzare la loro unione e il loro amore.

Chissà se insieme, prima o poi, faranno un altro importante passo fino all'altare…

A noi non resta che far loro i nostri migliori auguri…e voi cosa aspettate a buttarvi nella danza, i numeri parlano chiaro, due su due non è affatto male…il prossimo potresti essere proprio TU!!!