Inizialmente i fan si sono preoccupati per l’ultimo post condiviso da Rossella Brescia: la ballerina è stata ripresa dal suo compagno, Luciano Cannito, mentre era in lacrime sul pavimento.
A svelare cos abbia fatto piangere la showgirl lo ha svelato lui stesso: si sarebbe trattato di This is Us, la serie tv che, a quanto pare, ha commosso anche Laura Pausini.
“Non potete non vederla, serie stupenda”, ha scritto Rossella Brescia nel suo ultimo post su Instagram, dove la si vede piangere copiosamente davanti allo schermo della tv. A riprenderla è stato il suo compagno Luciano Cannito, che l’ha anche bonariamente presa in giro per le sue lacrime di commozione.
A condividere con lei invece il parere sulla serie tv è la cantante Laura Pausini, che ha scritto nei commenti: “Sono anni che rompo le scatole a tutti perché VA VISTA!!! Cambia la vita!” e come lei anche Paola Perego e Tosca D’Aquino si sono dimostrate grandi fan della serie tv vincitrice di un Golden Globe.
Rossella Brescia ha trascorso la quarantena per l’emergenza Coronavirus chiusa in casa, insieme al compagno Luciano Cannito a cui è legata da 2006. Dal 2000 al 2004 la ballerina è stata legata al regista Roberto Cenci. Oggi lei e Cannito sembrano essere più affiatati che mai ma i due non hanno ancora rivelato se presto o tardi consacreranno il loro amore con le nozze.