Argomenti trattati
Scopriamo chi è Rossella Erra, opinionista di Ballando con le Stelle, con informazioni sul marito, la figlia e l’età. La donna è l’ambasciatrice del popolo nel programma televisivo di Milly Carlucci.
Rossella Erra, chi è l’opinionista di Ballando con le Stelle? Età, marito, figlia e vita privata
Rossella Erra è l’ambasciatrice del popolo a Ballando con le stelle, ma prima di diventare opinionista era una commercialista. La donna ha 48 anni, è nata a Portici, in provincia di Napoli, il 19 giugno 1974, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Rossella Erra è spesso vittima di bodyshaming sui social network e ha sempre dichiarato che per quanto riguarda il suo fisico non ha mai avuto nessun tipo di problema e per questo rimane spesso male per quello che le scrivono e per come la attaccano sul web. Per quanto riguarda il suo percorso di studi, Rossella Erra è laureata e ha lavorato come commercialista. A 29 anni si è sposata con l’ufficiale dell’esercito Attilio Russo. I due si sono conosciuti durante una vacanza in Sardegna nel 2000. Dopo essersi innamorati hanno deciso di sposarsi e nel 2005 sono diventati genitori di Beatrice. La donna ha un profilo Facebook e un profilo Instagram, in cui condivide moltissimo del suo lavoro e delle sue apparizioni nei vari programmi a cui ha preso parte, ma anche qualche momento di vita privata.
Rossella Erra, chi è l’opinionista di Ballando con le Stelle? La sua carriera
Rossella Erra ha conseguito una Laurea in Economia del commercio internazionale e mercati valutari ed è diventata manager. Ha lavorato come commercialista, ma dopo un periodo non facile e un annuncio casuale sui social network ha preso parte a Vieni da me. Questo le ha consentito di iniziare una carriera nel mondo della televisione. È stata vista per la prima volta su Rai1 a Vieni da Me, trasmissione condotta da Caterina Balivo, dove ha ottenuto il ruolo di opinionista. Quando Vieni da Me è stato cancellato, la donna è entrata a far parte del cast ufficiale di Ballando con le Stelle, diventando l’ambasciatrice del popolo nella guria del talent show. Rossella Erra ha avuto anche modo di lavorare con Bianca Guaccero a Detto Fatto, sempre in qualità di opinionista, e come giurata del popolo a Il Cantante Mascherato. Quest’anno, prima del ritorno a Ballando con le Stelle, è stata ospite de La Volta Buona, trasmissione di Caterina Balivo, dove ha parlato dei tanti insulti e dei tanti attacchi che riceve sul web. La donna non è riuscita a trattenere le lacrime leggendo i commenti che riceve quotidianamente, confermando ancora una volta che ci sono molti leoni da tastiera che non fanno altro che attaccare le persone sui social network.
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT: