Rossella Intellicato attacca Tina Cipollari: “Vai a lavorare la terra”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Rossella Intellicato è tornata ad attaccare Tina Cipollari.

Tra loro i rapporti non sono mai stati buoni e dopo Uomini e Donne sono solo peggiorati. A prendere le difese della Vamp è scesa in campo Deianira Marzano che, da buona pettegola dei social, sa tutto quello che avviene attorno a sé.

Rossella Intellicato contro Tina

Non è la prima volta che Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini e Donne, attacca Tina Cipollari. Le due, all’epoca del percorso della bella torinese, non sono mai riuscite ad andare d’accordo, tanto che hanno più volte sfiorato la rissa.

Nonostante siano passati anni, Rossella continua a seguire il programma e ad offendere Tina anche a distanza. In una delle sue ultime Instagram Stories la Intellicato ha pubblicato una foto della Cipollari, tratta proprio da uno dei tanti momenti di U&D, e ha scritto: “Ma scusate, il Gabibbo non è la sera a Striscia la Notizia? A lavorare la terra ti manderei”. Le parole dell’ex tronista non sono molto delicate, anzi, ma vi ricordate le offese che l’opinionista le ha sempre riservato? Se avete un vuoto di memoria, pensate a Gemma Galgani e immaginate che la dose della Cipollari era rincarata visto che aveva davanti una ragazza giovane.

Ora, sarà spettacolo, sarà finzione, quello che volete, ma un limite c’è sempre. In tutto ciò, Rossella non è mai stata una ragazza remissiva che incassava il colpo in silenzio e le ha sempre risposto a tono. Tornando agli attacchi social, forse Tina non si sente completamente a suo agio nel mondo virtuale, e ha evitato di rispondere alla vecchia rivale. Al posto suo però è intervenuta Deianira Marzano, che sta basando la sua carriera sul pettegolezzo social.

Avete presente le vecchiette che vivono nei grandi condomini ma sanno gli affari di tutto il vicinato? Bene, la Marzano è la versione 2.0 di queste simpatiche nonnine e riesce a entrare nelle vicende di tutti gli ‘abitanti’ del mondo virtuale. Questa volta non poteva che scagliarsi contro Rossella e difendere Tina.

Deianira contro Rossella

Deianira non poteva assolutamente perdere questa occasione e attraverso una serie di Instagram Stories ha dichiarato: “Ma questa Rossella Intellicato consulente d’immagine si permette di criticare Tina Cipollari? Tu cara ti vesti come Postalmarket.

Siamo nel 2019, ma tutt’apposto?”. La Intellicato ha preso la palla al balzo e ha immediatamente risposto: “Scusate. Aiutatemi un attimo. Come si chiama quella, Diani, Daia, Deian… Doianira? Quelle con le labbra grosse. Quelle che parla strano. Dai, quella che ha fatto…quella che… cosa ha fatto? Quella che fa… quella che lavora… no. Ma chi è? Non ho capito. Lei commenta le mie storie. Ma chi sei? Non capisco. Ma cosa vuoi da me? Con quella bocca che ti ritrovi a paperotta.

Ma tutt’apposto, non ti capisco. Ma riprenditi e vai a lavorare anche tu”. Insomma, si è scatenato un vero e proprio botta e risposta social, che si è concluso con una perla della Marzano che fa accapponare la pelle. La web influencer ha esclamato: “Rossella Intellicato meglio avere la bocca a paperotto che sfondata come la tua”. Bene, anzi non va bene per niente. Non ci vuole un genio per capire cosa intenda Deianira con “sfondata”, ma non credo sia un complimento da fare ad una donna.

Anche Rossella non è stata delicata, ma non è scesa in accuse del genere. Chi è la migliore in tutto questo? Tina Cipollari che le ignora entrambi e prosegue la sua vita come se non esistessero.