Rupert Grint, Ron di Harry Potter è diventato papà

Tag: vip
Condividi

Rupert Grint, l’attore noto in tutto il mondo per aver interpretato il maghetto dai capelli rossi Ronald Weasley nella saga di film di Harry Potter, è diventato padre della sua prima figlia.

Dal 2011 l’attore è legato alla collega attrice Georgia Groome.

Rupert Grint padre per la prima volta

Solo poche settimane fa Rupert Grint e la sua compagna erano stati pizzicati insieme in un supermercato e sembra che lei sfoggiasse un’ampia felpa per nascondere le forme del suo evidente stato di gravidanza. Dopo i rumor in circolazione l’attore della fortunata saga di J.K Rowling e la fidanzata avrebbero confermato, e finalmente Georgia Groome ha partorito: lei e Rupert Grint hanno avuto una bambina, il cui nome per il momento resta misterioso.

I due hanno sempre preferito vivere la loro love story con riservatezza, e anche la prima gravidanza dell’attrice è stata vissuta da entrambi con il massimo riserbo. Georgia Groome ha condiviso un solo scatto del suo pancione, e esso è ben presto diventato virale tra i fan.

Nel suo 30esimo compleanno Rupert Grint aveva confessato di voler presto mettere su famiglia, e a quanto pare insieme all’amore della sua vita ci sarebbe riuscito. Il prossimo passo per i due attori sarebbero le tanto attese nozze, e chissà se tra gli ospiti ci saranno altri membri del cast di Harry Potter.