Ryan Reynolds, pausa dal cinema: “E’ il momento perfetto, mi mancherà”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: Attori
Condividi

Ryan Reynolds ha deciso di prendersi una pausa dal cinema.

L’attore ha fatto il grande annuncio su Instagram, al termine delle riprese del film Spirited, una versione moderna e un po’ diversa del famoso Canto di Natale di Charles Dickens. 

Ryan Reynolds: pausa dal cinema

Dopo aver portato a termine le riprese di Spirited, Ryan Reynolds ha annunciato che si prende una pausa dal cinema. L’attore, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato una foto che lo ritrae sul set, ammettendo di aver bisogno di staccare per un po’ dal lavoro.

I fan non si aspettavano una notizia del genere e sono rimasti senza parole. D’altronde, negli ultimi anni, Ryan è stato uno degli interpreti più gettonati di Hollywood e questa scelta sembra un po’ azzardata. 

Ryan Reynolds: pausa dal cinema dopo Spirited

Reynolds ha prima parlato un po’ di Spirited, complimentandosi anche con i colleghi che lo hanno accompagnato in questa nuova avventura cinematografica. Ha dichiarato: 

“Questo è tutto su Spirited. Non sono sicuro che tre anni fa sarei stato pronto a dire sì ad un film così impegnativo. Trovarmi a cantare, ballare e recitare insieme a Will Ferrell ha fatto sì che molti dei miei sogni potessero avversarsi. Questo è il secondo film che faccio con quella straordinaria attrice che è Octavia Spencer”. 

Realizzato per Apple Tv, Spirited l’ha visto interpretare una versione giovane di Scrooge. Un lavoro impegnativo, che gli ha regalato gran belle soddisfazioni. Forse sono state proprio queste a dargli la spinta per prendersi una pausa dal cinema. 

Ryan Reynolds, pausa dal cinema: le parole

Dopo aver speso belle parole per Spirited, Ryan ha annunciato la sua decisione. La pausa dal cinema, al momento, durerà un anno. Reynolds ha dichiarato: 

“È il momento perfetto per un piccolo anno sabbatico dal cinema. Mi mancherà ogni secondo dopo aver lavorato con questo gruppo di creatori e artisti incredibilmente dotati. Di questi tempi, la gentilezza conta tanto quanto il talento. Sono stato fortunato a lavorare con persone che sono piene di entrambi”. 

Durante questa pausa dal cinema, l’attore potrà contare sul sostegno e la vicinanza della moglie Blake Lively. Quest’ultima, non a caso, ha così commentato il suo annuncio: “Michael Caine lo ha fatto per primo“. Ovviamente, il tono della donna è ironico. Dalla sua parte anche la collega Octavia Spencer, che ha scritto: “Sei un attore/cantante e un produttore incredibile. Mi sono divertita molto a lavorare con te, Will, e con questo cast e questa troupe eccezionali! Goditi il tuo tempo libero“.