Sabrina Ferilli commenta la vittoria di Giorgia Meloni: il post ironico

Sabrina Ferilli commenta la vittoria di Giorgia Meloni: il post ironico sembra riferito a Mussolini.

La vittoria di Giorgia Meloni alle elezioni politiche del 25 settembre ha scatenato reazioni opposte. Qualcuno è felice di vederla al potere, mentre altri gridano al fascismo. Sabrina Ferilli, via Instagram, ha condiviso il suo pensiero con i seguaci.

Sabrina Ferilli commenta la vittoria di Giorgia Meloni

Giorgia Meloni è la nuova premier del Governo Italiano. A sceglierla sono stati parecchi cittadini, ma non tutti. E’ per questo che la sua vittoria alle elezioni ha generato reazioni opposte. Qualcuno definisce il 26 settembre 2022, giorno seguente alla chiamata alle urne, come il “peggior lunedì della storia dei lunedì“, mentre altri sono contenti di vedere una donna per la prima volta al potere. Sabrina Ferilli, che da sempre si è dimostrata più vicina alle idee della sinistra che a quelle della destra, ha commentato l’elezione della Meloni. 

Il post ironico di Sabrina Ferilli

Sabrina, via Instagram, ha condiviso una Stories che la mostra in treno. Sul monitor del vagone campeggia la scritta “Il treno viaggia in orario“. La Ferilli ha aggiunto un commento scarno, “Nuova era“, e in molti hanno letto il suo post con estrema ironia. L’attrice romana si riferisce ai treni dei tempi di Benito Mussolini? Si dice, infatti, che nel periodo in cui il Duce era al potere, i treni viaggiassero in perfetto orario. 

La nuova era dell’Italia meloniana

A prescindere dalla reazione della Ferilli, la vittoria di Giorgia Meloni segna una svolta storica per l’Italia. Si tratta della prima donna premier, ma anche della prima leader nostrana che, agli occhi del mondo, è vista e descritta da molti come “fascista“. Come sarà l’era meloniana? Non possiamo ancora saperlo, per cui è prematuro esprimersi. 

sabrina ferilli post

Scritto da Fabrizia Volponi

26 commenti su “Sabrina Ferilli commenta la vittoria di Giorgia Meloni: il post ironico”

  1. Ma io credo che il giornalista che ha scritto questo articolo abbia bisogno di un ricovero urgente in neuropsichiatria…. ma mi chiedo perchè debba attribuire il post della ferilli a giorgia costruendosi un castello così gigantesco….. sei malato fatti vedere…..

    Rispondi
  2. Meno male aspettavamo questo treno da molto, mi spiace che ci sia gente che facendosi scudo della propria (meritata) popolarità non sappiano apprezzare quello che il popolo sovrano ha decretato, e non credo che siano tutti dei coglioni

    Rispondi
    • L’ha votata 26 % del 50 % del popolo italiano che è andato a votare, praticamente 1/4, più orecisamente 9 milioni su 55 , quindi ci andrei piano parlando di ‘popolo italiano’

    • Si gioca sempre con i numeri! È risaputo che non tutti ne conoscano il significato

    • Ma 55milioni sono gli abitanti dell’ Italia, le percentuali vanno calcolate con gli aventi diritto al voto che sono 24milioni mi pare quindi le percentuali si alzano

    • In Italia le persone aventi diritto di voto al 31 dicembre 2020 sono 51.537.108. Prima di scrivere numeri a vanvera è meglio informarsi!

    • In democrazia hai il diritto/dovere di andare a votare, se non vai a votare probabilmente non ti interessa e quindi chi esprime il proprio parere andando a votare è interessato alla vita stessa della Nazione, perciò basta con queste ridicole polemiche.

    • si perchè se fosse andato a votare anche l’altro 50%, avrebbe scelto PD o 5 stelle ?

    • Infatti gli altri hanno sempre rappresentato il popolo Italiano 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    • Il popolo sovrano non ha deciso un cazzo visto che sei italiani su sette non hanno votato la Meloni. Questa è matematica .

  3. Avevo stima per la Ferilli come altri del mondo dello spettacolo; ora con i commenti contro Giorgia mi hanno deluso e mi chiedo perché non vadano avanti a fare il loro lavoro senza pensare alla politica.
    p.s. sono infastiditi che sia una donna a governare? E poi come mai non è una donna di sx?

    Rispondi
    • Infatti come mai nessuna delle buoniste intellettuali e femministe della sinistra non riesce ad emergere e rimane una mezza calza ?

  4. Brucia la sconfitta, vi piace la sinistra degli inciuci che si comporta peggio dei fascisti. Vergognatevi ignoranti

    Rispondi
  5. Io credo che la Ferilli nonostante che sia di tendenze di sinistra, possa non intendere cio che scrive questo pennivendolo, comunque la stragrande vittoria della Meloni dimostra che gli italiani sono stanchi dei danni della sinistra, delle tasse e della finta democrazia, la gente è stanca e povera, solo i vip cantanti e grandi manager votano sinistra perchè sono ricca e anche scrocconi ed evasori.

    Rispondi
  6. Ferilli, accodati all’elenco dei parassiti che vogliono lasciare l’Italia, per via della vittoria di Meloni. Per ora solo a parole. Se parti, soffriremo, ma ci passerà.

    Rispondi

Lascia un commento

Leggi anche